attualita' posted by

“Porterete per sempre le maschere” dice la consigliera (ex comunista..) di Boris Johnson…

 

 

Un consigliere del governo del Regno Unito ed ex membro del Partito Comunista Susan Michie afferma che lßobbligo di indossare delle maschere e il distanziamento sociale dovrebbero continuare “per sempre” e che le persone dovrebbero adottare tale comportamento come abitudine, esattamente  come hanno fatto con le cinture di sicurezza.

Michie, professore di psicologia  all’UCL e membro di spicco di SAGE (Scientific Advisory Group for Emergencies), ha affermato che tali misure di controllo dovrebbero diventare parte del comportamento di routine “normale” delle persone.

“I vaccini sono una parte davvero importante del controllo della pandemia, ma è solo una parte. [Un] sistema di test, traccia e isolamento, [così come] i controlli alle frontiere, sono davvero essenziali. E la terza cosa è il comportamento delle persone. Cioè, il comportamento del distanziamento sociale, di… assicurarsi che ci sia una buona ventilazione [quando sei in casa], o se non c’è, indossare maschere per il viso e [mantenere il passo] igiene delle mani e delle superfici”.

“Dovremo continuare a farli andare avanti a lungo termine, e questo sarà positivo non solo per Covid, ma anche per ridurre altre [malattie] in un momento in cui il SSN è [in difficoltà]… penso per sempre, in una certa misura…”

“Penso che ci siano molti comportamenti diversi che abbiamo cambiato nelle nostre vite. Ora indossiamo abitualmente le cinture di sicurezza – non lo usavamo. Ora raccogliamo abitualmente la cacca di cane nei parchi – non eravamo soliti. Quando le persone vedono che c’è una minaccia e che c’è qualcosa che possono fare per ridurla [per proteggere] se stessi, i loro cari e le loro comunità, quello che abbiamo visto nell’ultimo anno è che le persone lo fanno”.

I commenti di Michie sottolineano ancora una volta quanti consulenti scientifici si siano ubriacati del potere del COVID-19 e non vogliano mai rinunciarvi,. Poi è incredibile che una esperta di psicologia voglia forzare delle persone dei comportamenti così antisociali da, probabilmente, non permettere in futuro un ritorno anche al benessere psicofisico e psichiatrico. Eppure anche governi “Conservatori” e nazionali hanno, al proprio interno, infiltrati di questo tipo.


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!

PayPal