attualita' posted by

Polizia a caccia dei cittadini: che sta succedendo a Milano?

Questo video piuttosto scioccante è stato girato a Milano: la polizia afferra e strattona persone che camminano per strada: sono degli spacciatori di droga  scoperti a scambiare le dosi? Sono estremisti che spaccano vetrine? No , sono solo persone sospettate di aver preso parte ad un corteo contro il Green Pass.

Potete vedere il video di Local:

Si giunge all’identificazione delle persone sedute sulle panchine perché sospettati di essere partecipanti a una manifestazione.

 

A questo punto l’invito ai cittadini dovrebbe esser quello di sgombrare piazze e strade il sabato sera, perché si può essere “Sospettati di prendere parte alle manifestazioni contro il green pass”.

E soprattutto non girate le con delle luci tricolori, o con la bandiera: potrebbero fermarvi come sospetto manifestante e farvele spegnere…

 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!

PayPal