attualita' posted by

PINOTTI E ALFANO A CASA IN ANTICIPO, E CHE LA MARINA MILITARE LA SMETTA DI FARE LA NAVE DA CROCIERA PER GLI IMMIGRATI

Una nave dell’ENI effettua un’esplorazione geologica in area di interesse economico esclusivo cipriota, fa “Delle interessanti scoperte” e quindi viene bloccata dalla marina militare turca che, senza nessun diritto, compie quello che è definibile come un vero e proprio ATTO DI PIRATERIA INTERNZIONALE. Tra l’altro il Sole 24 ore fa trasparire che il recente viaggio di Erogan in Italia sia stato organizzato per comunicare sottili minacce al nostro imbelle governo.

Il governo di Cipro è l’unico riconosciuto internazionalmente ed il paese fa parte della UE, ma dato che la cosa non interessa i tedeschi la questione passa perfettamente sottotraccia. Ad interessarsi della nave italiana alla fine sono solo greci  e ciprioti, unico vero argine all’aggressività turca.

Cosa fa il nostro governo? NULLA! Cosa fa la Pinotti? NULLA ? Cosa fa Alfano? NULLA. Cosa f Gentiloni? NULLA, a parte regalare il mare italiano alla Francia. Cosa fa la Marina Militare ? NULLA, a parte organizzare crociere a favore dei mercanti di carne dal nord Africa , spacciate per “Missioni di Salvataggio”, ed affondare i bilanci dello Stato, non potendo affondare neanche un barchino. Perfino nel Mediterraneo gli interessi italiani sono umiliati e schiacciati, e nessuno interviene.

Sarebbe tempo che un Governo fallimentare  e privo di qualsiasi coraggio si facesse da parte, così come un Stato Maggiore della Marina buono a fare solo il commissario di bordo per gli scafisti libici.


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Comments are closed.

comments powered by Disqus
RSS Feed

Archivi

Ebuzzing - Top dei blog - Economia e finanza
Ebuzzing - Top dei blog