politica posted by

PINA PICIERNO NO!…..NON LEI ! …LEI NON E’ POSSIBILE !

Amici cari,

è con immenso dolore che vi comunica una notizia che ha trafitto il mio povero cuore, la bellissima LADYLIKE PINAPICIERNOFACCILASPESA pare sia tra coloro che hanno avuto contributi elettorali da MAFIACAPITALE !

Poche cifre, s’intende, ma anche lei entra di diritto (pare eh!…ripeto, pare) tra i beneficiati dal sistema che fa capo al PD, il partito con lo scettro della MORALITA’ (dubbia, a quanto pare).

PINAPICIERNO

 

Me la ricordo a Matrix, lei bellissima svettante sulla colonna di sinistra, mentre in quella di destra avevo di fronte SALLUSTI, ignaro di esser oramai ampiamente sorpassato alla sua destra da questi PIDDINI dediti alla cultura per il solo dovere che li costringe a mettere in fila 4 parole!

Nessuno di loro sa far di conto, primeggiare in doti da statista, sanno solo ripetere il mantra:

” QUESTA E’ DEMAGOGIA, POPULISMO ”

Oltre ciò non sanno andare, non possono andare, non riuscirebbero neanche ne avessero voglia, ma questo basta perché l’Italiano medio, fintanto che non avrà il dietro pieno di cetrioli OGM (quindi belli grossi) non sarà mai capace di discernere il falso dal vero.

Ma lei no, a lei si perdona tutto, anche il rifiuto di una romantica cena a due.

Ma io da questa pagina, le scrivo queste poche righe:

 

” BRUNETT’ DEI RICCHIEPOVERI….I TI VOGL SPOSARE ”

Cioè scusate, volevo dire:

” ANCHE SE DOVESSI ESSER TRAVOLTA DALLO SCANDALO MAFIA CAPITALE E PERDERE TUTTI I TUOI BENEFICI, NON PREOCCUPARTI, IL MIO E’ VERO AMORE, NA PIZZA AL PIATTO TE L’OFFRO COMUNQUE….E, CREPI L’AVARIZIA, CI METTO PURE DU PIATTI DE PATATINE FRITTE ”

Ciao, e

A RIVEDER LE STELLE

 

Maurizio Gustinicchi

Economia5Stelle

PINAPICIERNOFACCILASPESA

Comments are closed.

comments powered by Disqus
RSS Feed

Archivi

Ebuzzing - Top dei blog - Economia e finanza
Ebuzzing - Top dei blog