attualita' posted by

PERCHE VOTARE DI MAIO INVECE CHE RENZI O LA BONINO ?

L’evoluzione di Luigi di Maio come leader politico sta diventando peculioare. Da dirigente di un patito innovativo, rivoluzionario, che avrebbe voluto cambiare l’Italia per gli Italiani, abbiamo la trasformazione in un politico moderato , padronale, vicino ai potenti ed all’europa.

Vediamo alcune delle sue ultime uscite :

DI MAIO – LIBRANDI 

Disarmiamo gli italiani , lasciamoli in balia dei ladri. Che dire. abbiamo superato non solo il PD di Librandi, ma perfino quello del suo Fake tweet profile Gianphranco Librandy

DI MAIO ed il 3% DEL DEFICIT

Cosa pensa di fare per quanto riguarda il limite, arbitrario, del deficit del 3%.

Versione 1

Questo è Di Maio Jeckyll, quello più europeista…

Poi abbiamo Di Maio Hyde.

Qui vuole sfondare, ma solo per la sicurezza dei treni…. Insomma Si sfonda o no ???

DI MAIO, L’AMICO DELLA TROIKA

Chi vuole come ministro dell’Economia di Maio ? Qualche economista pentastellato ? No… Leggiamo

“i Maio vuole “Economisti Bana d’Italia o FMI”. Banca d ‘Italia ? La stessa che è sotto accusa per la crisi del sistema bancario nazionale ? Ed il Fondo Monetario Internazionale , come si è comportato con la Grecia?

Cioè Di Maio vorrebbe come Ministro dell’economia un esponente dell’organizzazione che, per propria ammissione ha fallito in Grecia e l’ha portata alla miseria. Seriamente ?

 

EUROPA MON AMOUR:  da euroscettici ad  euroentusiasti. Cosa è cambiata dall’Europa di Hollande e Merkel a quella di Mcron e Merkel? Seriamente…. Ma perchè !!!

 

Insomma, perchè bisogna votare Di Maio e non votare Renzi o direttamente la Bonino? Quale differenza politica esiste ? Anche il reddito di cittadinanza, alla fine  è garantito dal PD , con altre vie.

Giggino vuole rubare i voti al PD, e per questo ne imita quasi pedissequamente le politiche. Però a questo punto perchè votare una copia e non l’originale.

MEDITATE GENTE , MEDITATE.

 

 

 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Comments are closed.

comments powered by Disqus
RSS Feed

Archivi

Ebuzzing - Top dei blog - Economia e finanza
Ebuzzing - Top dei blog