attualita' posted by

Perchè io so’ io, e voi non siete un c…. Il novello modello vaccinale (di Marco Santero)

 

 

 

La totale illegalità in cui stiamo vivendo richiede una reazione democratica, civile, ma fermissima, perché l’Italia è stata scelta per fare da apripista ad un nuovo tipo di governo AUTORITARIO SU MODELLO CINESE.

Anche nella stessa Francia, dove un personaggio come Macron ha imposto il green pass apparentemente in modo più ampio dell’Italia, IN REALTA’ SCUOLA E UNIVERSITA’ SONO STATE ESCLUSE DAL NAZI PASS E RIMANGONO LIBERE.

L’Italia al contrario va dritta con I SUOI DECRETI RAZZIALI che instillano odio sociale verso chi non ci pensa proprio a farsi imporre una TERAPIA GENICA SPERIMENTALE sulla base di dati sparati nei media da virologi che, oltre a sparare notizie scientifiche contraddittorie e prive di documentazione scientifica, risultano, stando a quanto spiega l’avvocato, legati economicamente alle stesse case farmaceutiche che producono i vaccini, come spiega l’avvocato nel video.

In sostanza siamo in presenza di una CAMPAGNA PUBBLICITARIA A RETI UNIFICATE (che hanno fra i maggiori finanziatori a livello pubblicitario proprio le stesse case farmaceutiche) PER PIAZZARE TERAPIE GENICHE SPERIMENTALI CHE SONO STATE APPROVATE BYPASSANDO QUASI TUTTE LE VERIFICHE DI SICUREZZA, COME SPIEGANO MOLTI PREMI NOBEL PER LA MEDICINA E I MOLTI DEI MAGGIORI PROFESSORI E SCIENZIATI DEL SETTORE A LIVELLO PLANETARIO.

Se l’ampia e circostanziata disanima dell’avvocato corrisponde a verità siamo davanti ad una possibile ASSOCIAZIONE A DELINQUERE ad un livello mai visto prima e che potrebbe causare danni fisici, sanitari e psichiatrici (oltre alla devastazione economica e sociale già in atto da 1 anno e mezzo) di proporzioni inaudite all’intera popolazione italiana.

Quello che lascia attoniti è il totale silenzio della Magistratura Penale nonostante le centinaia, anzi migliaia di denunce che sono state fatte:
Cari Procuratori e magistrati Penali, voi seguite e credete in quello che Governo e Comitati tecnici da un anno e mezzo stanno trasmettendo a reti e giornali unificati (con la meritoria eccezione di Byoblu con i suoi canali internet e ora la sua tv al 262 del digitale terrestre)……………….…ma non credete che sia il caso di verificare la narrativa ufficiale con scienziati indipendenti e possibilmente di maggior credibilità scientifica (ci sono delle precise classifiche di credibilità scientifica ufficiali che dai media non vengono assolutamente considerate) rispetto ai megafoni sanitari che da un anno e mezzo diffondono la TEOLOGIA VACCINALE.

Perché quello che impressiona riguardando i fatti è che fin dall’inizio di questo DELIRIO CRIMINALE tutta la grancassa COVID Italiana non ha fatto altro che dire “SOLO IL VACCINO CI SALVERA’ ”, QUANDO DECINE E POI CENTINAIA DI MEDICI CURAVANO E CURANO CON SVARIATE TERAPIE E CON UN SUCCESSO QUASI TOTALE QUESTO VIRUS.

A capo della Grancassa c’è stato fin dall’inizio il Ministro della Sanità Speranza e i capi del Governo italiano: Conte prima e Draghi ora.

Quindi Cari Procuratori e Magistrati Penali voi dovete superare l’ipnosi Teocratica Vaccinale e tornare ad un metodo Scientifico che si basa su DUBBIO, CURIOSITA’ E VERIFICA SCIENTIFICA DEI DATI ESPOSTI. Voi avete l’obbligo morale, giuridico e penale di verificare i FATTI SCIENTIFICI, stabilire la verità e ristabilire la LEGALITA’ COSTITUZIONALE, CIVILE E PENALE STUPRATA IN QUESTO ANNO E MEZZO.

Basta vedere quello che è successo in Spagna, dove il Nazi Pass è stato CASSATO COMPLETAMENTE PROPRIO DAI GIUDICI SPAGNOLI PER TOTALE INCOSTITUZIONALITA’.

Voi Procuratori e Giudici avete dei precisi doveri di tutela del popolo italiano da abusi di amministratori e governanti, in particolare quando sono gli stessi principi fondanti della costituzione ad essere STUPRATI:

LA LIBERTA’ VIENE PRIMA DELLA SALUTE. PUNTO!

Discriminare chi non vuole sottoporsi ad una terapia genica sperimentale di dubbia efficacia e di cui non si conoscono gli effetti a medio e lungo termine è NAZIFASCISMO DI RITORNO. PUNTO!

 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!

PayPal