Seguici su

Attualità

PERCHE’ IL PD DELENDUM EST: ROMANI A L’ARIA CHE TIRA DIFFONDE FAKE NEWS, SENZA CHE NESSUNO DICA NULLA

Pubblicato

il

 

Cari amici,

ieri c’è stata alla trasmissione l’Aria che Tira un tangibile spettacolo del perchè il PD debba essere sciolto, per il bene dell’Italia e , soprattutto , per il bene della sinistra italiana, di cui la politica ha così grande bisogno.

Se la questione può sembrare secondaria vi prego di pensare alle conseguenze di quanto accade nel video ed ai comportamenti nei presenti.

Prima di tutto ricordiamo che Sergei Skripal è vivo, sua figlia è viva, il primo probabilmente andrà negli USA sotto protezione della CIA, la seconda invece sta valutando di tornare a Mosca. L’avvelenamento , con gas nervino prodotto in un laboratorio militare, ormai è certo, probabilmente nell’ex URSS , è stata trattato piuttosto bene.

Bene ora ascoltate ieri a l’Aria che Tira,  Andrea Romano..

Un politico che ha avuto ed ha ruoli importanti nel governo, che guida la politica del suo partito , vuole prendere decisioni ed influenzare la pubblica opinione senza sapere NULLA del caso di cui parla , letteralmente. Infatti:

  • Non conosce il ruolo che aveva Skripal nel KGB e come agente doppiogiochista;
  • Non sa neppure che Skripal è vivo e vegeto ed è fuori pericolo. 

Altrettanto grave è che NESSUNO dei presenti dica nulla per evitare che Andrea Romano prosegua dicendo falsità. Potremo dire che affermare che  Salvini non ha mai appoggiato Milosevic o Saddam è una falsità forse anche più grande, ma andremmo sul politico. Qui c’è proprio una falsità oggettiva e la conduttrice Mirta Merlino ANNUISCE ED APPROVA. Solo Freccero, vedendo che nessuno diceva nulla, ad un certo punto si alza ed esce, ed a lui va tutta la mia approvazione. Gasparri interverrà a contestare, ma, evidentemente, anche lui ignora che Skripal è vivo.

Guidati dalle FAKE NEWS il PD vorrebbe guidare alla guerra, e nello stesso tempo ha un potere ancora sui media per cui NESSUNO osa dire nulla o per ignavia o per ignoranza. Ecco perchè deve essere sciolto il PD:

  • è composto da gente superficiale ed impreparata , non degna di rappresentare la tradizione socialista e comunista italiana dei Pajetta, dei Gramsci, dei Turati;
  • perchè per il potere esercitato intimidisce in media che appoggiano queste, evidenti, falsità.

(grazie Fausto S)

 

 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito