attualita' posted by

PERCHÉ È CADUTO L’AEREO UCRAINO SU TEHERAN. Strani video nutrono sospetti

 

 

 

 

Il volo PS752 ucraino, un Boeing 737, precipitato tragicamente senza sopravvissuti, è teoricamente caduto per motivi non chiari, ma non collegati alle tensioni fra Iran ed USA.

Eppure ci sono diversi video e dati che fanno sorgere dei dubbi. In questo video viene ripreso il momento in cui l’aereo, improvvisamente, sembra esplodere.

Quello che si vede sembra un’esplosione improvvisa, anche se è difficile valutare se sia stato un missile o un altro tipo di esplosione.

Esiste un altro video, non confermato, che mostra quello che dovrebbe essere il Boeing 737 precipitare in fiamme. Vediamolo

 

 

La stranezza dell’incidente è poi confermata dal sito Flight radar 24 che solitamente da la posizione di un aereo tramite la lettura dei transponder di bordo che comunicano dati e posizione.

Trasponde dell’aereo ha cessato di funzionare all’improvviso, ed istantaneamente è cessato di esistere per tutti e tre i ricevitori, come se fosse improvvisamente accaduto qualcosa di drammatico. Speriamo di poter sapere presto cosa sia effettivamente accaduto.


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!
PayPal