attualita' posted by

PERCHÉ AD UN PAZZO CON PRECEDENTI PENALI ERA AFFIDATA LA GUIDA DI UN BUS?

Ousseynou Sy non è riuscito nel suo folle gesto di fare una strage di bambini all’aeroporto di Linate. Non interessa la sua origine o la sua nazionalità: quello che interessa è che ad un pazzo possibile stagista sua stato affidato un pullman pieno di bambini.

La causa, fosse anche la più giusta al mondo, non avrebbe giustificato quanto è successo ed è ora che una certa sinistra francamente delinquenziale continui a giustificare qualsiasi comportamento purché a favore dell’immigrazione incontrollata e contro il governo. I vari urlatori di “Salvini assassino” sono quelli che danno un pretesto a questi atti. E che Casarini è la sua ciurma se ne vadano in galera per capire che la lotta, politica è una cosa, la violazione delle leggi un’altra di cui si pagano le conseguenze.

Ora però chiediamoci :

– chi ha assunto un pazzo, con un passato con casi di guida in stato di ebrezza, è gli ha affidato la guida di un pullman carico di bambini?

– chi ha concesso l’abilitazione al trasporto persone ad una persona con problemi di guida in stato di ebrezza?

Qualcuno non ha controllato, qualcuno se ne è i fischiato, e solo la fortuna è l’abilità dei Carabinieri ha evitato che il tutto si trasformasse in una strage. Elogio all’Arma, ma chi ha assunto ed abilitato questo signore deve prendere le proprie responsabilità e cercare, per lo meno  un altro lavoro.

Possibile che con milioni di disoccupati non ce ne sia uno che non beva, non diritti i pullman e sia in grado di guidare un bus? Spero che il CdA di Padane venga rinnovato senza nessuna remora.

 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


comments powered by Disqus
RSS Feed

Archivi