Politica

PD toscano regolamenta ma con eccezioni per il PD Toscano

Pubblicato

il

Questo è il modo di ragionare del partito PD.

Leggi e regolamenti uguali per tutti ma con le eccezioni per il PD.

Queste persone a livello nazionale e locale hanno condannato il Paese Italia alla capitolazione in seno all’Unione Europa tecnocrate e oligarchica pensando di salvarsi facendo leggi e regolamenti con le dovute eccezioni ad partitum. Non si accorgano nella stoltaggine più palese che ormai sono diventati non più i rappresentanti del popolo ma meri amministratori di condominio delle multinazionali che lobbeggiano nei palazzi europei.
Prendono ordini e direttive da chi NON è eletto dal popolo europeo che a sua volta si vende alle lobby imperanti, il bello è che tutto avviene sotto gli occhi di tutti. Palesemente, senza che i popoli si sollevino a tale scempio della Democrazia. Lo vuole l’Unione Europea la competizione estrema nei mercati e quindi nella corruzione della politica, peccato che fra tutte le lobby delle multinazionali manchi la lobby del popolo.
Questo documento della Regione Toscana è un misero esempio di questo assurdo modo di pensare; si limita la durata delle fiere ad eccezione delle feste dell’unità. Il concetto che leggi e regolamenti, e la conseguente applicazione della legge, debba essere uguale per tutti è un concetto superato dalle menti PDine. Miseri fino in fondo, fino al limite del grottesco.
Immagine di Jacopo Alberti
Jacopo Cioni www.florencecity.it
Exit mobile version