Euro crisis posted by

PATUELLI (ABI) VUOLE L’EURO MA NE RIFIUTA IL CONSEGUENTE BAIL-IN

Strano individuo questo Patuelli dell’Abi  (Associazione delle Banche Italiane).

Ama L’EURO perché moneta forte (rispetto alla mediocre liretta) e perché democratica, contro i neonazionalismi e i fanatismi religiosi:

Peccato che esso abbia un qualche difettuccio non proprio lieve. Quando colpisce duro, tocca principalmente le banche che non possono più esser salvate dallo stato:

Ma egli è comunque sicuro che le regole che L’EURO implica per il sistema bancario nazionale non saranno mai applicate….no no …. dice che tanto le hanno applicate solo a Cipro e neanche in Grecia e che si tratta di eventi rari e quasi impossibili da verificarsi:

Peccato che queste frasi siano state pronunciate nel 2015.

Oggi, difatti, per la paura degli sconquassi che potenzialmente la direttiva ormai nota a tutti (BRRD) genererebbe, anche il nostro amico comincia ad aver paura:

Ma guarda un po’!

Quando si tratta di difendere il lavoro, la Costituzione può essere stravolta, appena tocchi le banche, le norme europee sono stranamente INCOSTITUZIONALI!

😂😂😂😂😂

Mi spiace ma chi ama l’Euro non può ripudiare suo figlio: Il BAIL-IN! Essi viaggiano insieme!

Cari banchieri, dovrete soffrire, come soffre la gente normale, vivendo ogni giorno con l’angoscia che la DUREZZA DEL VIVERE SI ABBATTA SULLE VOSTRE FAMIGLIE!

Ad maiora.

Comments are closed.

comments powered by Disqus
RSS Feed

Archivi

Ebuzzing - Top dei blog - Economia e finanza
Ebuzzing - Top dei blog