attualita' posted by

Paragone: «L’Italia campo profughi dell’Europa»

Come pensa l’Europa dell’asse d’acciaio franco-tedesco che, malamente, viene chiamato “Unione Europea”, con quattro soldi di trasformare l’Italia nel suo campo profughi. Fa lo stesso con Erdogan, dove la Germania lo paga, e sotto sotto non ne frena le politiche espansive, proprio perchè lui contenga una parte del flusso migratorio.

La Francia con le sue politiche espansive in Africa, disastrose ed inefficaci, con il Franco CFA, appena superficialmente riformato, con le sue ONG che, insieme a quelle tedesche, ci riempiono di migranti, deve prendersi la sua enorme fetta di responsabilità e di migranti.

Macron e la Merkel sono loro i padri e le madri di questo flusso assurdo che viene poi pagato dai Siciliani, che vedono al largo le “Navi quarantena”, pagate coi soldi dei contribuenti italiani svariati milioni di euro al mese, il tutto per cosa? Per diventare il campo profughi d’Europa?

Se la solidarietà europea è avere navi francesi, tedesche e spagnole che portano schiavi in Italia, contro la nostra volontà. Ne facciamo sinceramente a meno.


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Seguici:

RSS Feed