Attualità
Paragone: “la mia libertà esclude la salute? Non me la bevo”
Ci stanno rimbambendo con la fase2: nessuna normalità, ma distanziamento sociale, mascherine, e soprattutto, un certificato vaccinale, per potere circolare. Nella fase2, ci stanno già dicendo che puoi uscire ma controllato a vista attraverso l’app Immuni, e se non hai lo smart, allora nessun problema, dovrai mettere il braccialetto elettronico.
Naturalmente per addormentare il gregge ti dicono che è un’app “volontaria”, ma che – come per i vaccini che poi hanno reso obbligatori – funzionerà solo se il 70% della popolazione lo adotterà. E poi comunque sarà obbligatorio per circolare.
Un’app volontaria obbligatoria per circolare.
Benvenuti nella distopia più totale, nella dittatura dove la guerra è pace, la schiavitù è libertà, e l’OMS è il governo.
A questo servirà la task force di Colao Meravigliao, e questo significa due cose:
1. che il governo ha fallito COMPLETAMENTE nella gestione e nella lotta a questa epidemia nazionale
2. che visto che il governo non è stato capace di tutelare le persone più fragili, le persone morte a casa senza tampone e senza cura, le persone morte di infarto ma messe nella categoria del covid19, e che ogni giorno “danno i numeri”, adesso per farci credere che hanno a cuore la nostra salute, ci vorrebbero mettere l’anello al naso, ma “per il nostro bene”.
Questo mentre ci fanno morire di fame, fallire le imprese, fare default, perché hanno tenuto su il teatrino mediatico per non far capire alla gente che gli altri paesi stampano moneta mentre in realtà noi potremmo solo chiedere l’elemosina umiliante a Bruxelles.
Nforcheri 20/04/2020
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.