attualita' posted by

Paragone: «Il Governo vigliacco scarica le proprie responsabilità sui cittadini». Lo scandalo mascherine FCA

Il governo ci guida verso il Lockdown, e lo fa nel modo più vigliacco possibile. La colpa per l’epidemia viene data ai cittadini , ai loro comportamenti, alle regioni, a chiunque, pur di scaricare le colpe del Governo. La Conte, Speranza, Arcuri hanno avuto mesi per prepararsi alla seconda ondata, per predisporre gli strumenti necessari, ma non hanno fatto nulla, ed ora scaricano le colpe sui cittadini. Addirittura trattano come colpevoli debosciati i contagiati, senza considerare che questi magari si sono ammalati andando nei mezzi pubblici strapieni, perchè il Governo non ha predisposto alternative per il trasporto urbano, o treni locali affollati, o aerei in cui si viaggia spalla a spalla, come succede sui mezzi nazionali Alitalia.

No, i contagiati sono colpevoli e vengono trattati come tali. Però il Governo doveva lui apprestare gli strumenti di cura e prevenzione. doveva mettere lui a disposizione i bus ed i treni aggiuntivi, ma non lo ha fatto. Dove è finito Fico, che voleva andare in Parlamento con il BUS? Perchü non prende un autobus o la metro ora ? No, adesso ha l’auto blu, adesso ha la scorta! E cos´come lui Di Maio.

Ora chiuderanno tutti i ristoranti ed i bar, perché la colpa non é loro, ma dei cittadini. Eppure hanno i “Pieni Poteri”! Nonostante questi loro scaricano sempre la colpa agli altri, alle regioni, ai comuni, ma la realtà é solo una: sono totalmente degli incapaci.


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Seguici:

RSS Feed