attualita' posted by

PARAGONE: IL GOVERNO CONTE E’ VIOLENZA DI STATO

 

Gianluigi paragone in questo video ha ragione. Il governo Conte, che nulla ha fatto per combattere il virus, non è altro che l’espressione della violenza e della prevaricazione dello stato. Un Presidente del Consiglio che va in televisione  ad annunciare le sue misure con due ore di ritardo mostra un rispetto per i cittadini pari a quello di Kim Jong-un, il “Caro leader” Nordcoreano. Del resto che cosa deve temere, con una informazione che è prona e serva del potere? TG1 , TG2, Tg3 e anche Mediaset e la Sette (Sky non pervenuto) non sono altro che tromboni al servizio di Casalino. Alla fine abbiamo l'”Informazione del Grande Fratello”  che umilia il giornalismo che, tanto, non esiste più.

Il fatto è che tutti hanno paura di manifestare, di mostrare la propria opposizione. Perfino Paragone ammette di essere intimidito dal potere, ma senza coraggio di assisterà solo all’autodistruzione dell’Italia.

Buon ascolto

 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!

PayPal