attualita' posted by

Paragone: «Sei Procure stanno indagando sul concorso vinto dalla Azzolina». Ministro non faccia la bulla e ci dica i suoi risultati

Il concorso vinto dalla Ministra Azzolina, che l’ha resa dirigente scolastico, è attualmente sottoposto a nove ricorsi al TAR perchè segnato da grandissime irregolarità. però questi ricorrenti, e probabilmente molti altri aventi diritto, hanno difficoltà ad affermare le proprie ragioni perchè la Azzolina ha reso segreti i risultati del concorso, non consultabili. Il tutto alla faccia della famosa trasparenza  dei Cinque Stelle. Però intanto sei procure stanno già indagando su questo concorso per le sue irregolarità, ma questo non lo leggerete su Repubblica o il Corriere….

Fioramonti, predecessore della Azzolina, rese trasparenti le prove dei concorsi per la scuola. La Azzolina si oppone, perchè prese parte al concorso. Quanto ha preso il ministro in Informatica? quanto in Lingue Straniere ? non è che ha paura di far vedere le vere valutazioni delle sue prove? Paragone conosce i suoi risultati, perchè non li rende pubblici? renda pubblici i suoi dati, altrimenti Paragone farà una interrogazione….

Eccovi l’intervento di Paragone


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Seguici:

RSS Feed