Seguici su

Attualità

Otto milioni di dati genetici di Madri mandati in Cina. Si teme esperimento dell’Esercito Cinese

Pubblicato

il

Secondo Reuters, la società tecnologica cinese BGI utilizza il suo servizio di test prenatali a livello globale per raccogliere dati genetici di oltre 8 milioni di donne incinte, tra cui nazionalità, altezza, peso, ecc., e condividerli con l’Esercito di liberazione popolare cinese per la ricerca.

 Questa società ha prodotto un  “Test genetico cromosomico fetale non invasivo” (NIFTY) nel quale si raccolgono dati e materiale genetico per un’analisi al fine di valutare eventuali malformazioni.  La BGI ha ammesso che è loro intenzione conservare e analizzare nuovamente i campioni di sangue rimanenti e i dati genetici dei test prenatali con l’intezione di venderli.

BGI ha detto che non sanno quante di queste donne sono state testate all’estero, perché memorizzeranno solo la posizione geografica delle donne testate in Cina. Inoltre, BGI ha confermato che la posizione di archiviazione di questi dati è un database genetico finanziato dal governo cinese.

Il rapporto ha anche affermato che i dati raccolti da BGI sono stati utilizzati in un progetto con l’Esercito di Liberazione del Popolo per studiare le differenze e le caratteristiche della popolazione mondiale. Reuters ha scoperto che i ricercatori del BGI e dell’Esercito di Liberazione del Popolo hanno pubblicato almeno 12 rapporti di ricerca congiunti. Uno dei rapporti ha mostrato che una volta BGI ha utilizzato un supercomputer dell’esercito cinese per rianalizzare i dati ottenuti da “ispezioni prenatali non invasive” e su questa base indagare sulla distribuzione geografica di più virus tra le donne cinesi. Il rapporto ha anche sottolineato che l’indagine del BGI e dell’Esercito di Liberazione del Popolo ha esaminato i geni di tibetani e uiguri per studiare la relazione tra i loro geni e le loro caratteristiche etniche. Inoltre i dati genetici saranno utilizzati per valutare quali siano le razze “Migliori” in grado di generare i soldati “Più Forti”, all’interno e all’esterno della Cina. 

Come vedete si tratta di un bel simpatico programmino di Eugenetica messo in atto da una società privata cinese in collaborazione con l’Esercito. Naturalmente vi sono dei problemi di privacy, di utilizzo inadatto dei dai, di eugenetica spinta, ma gli affari delle élite, della Merkel di Macron con le autorità cinesi andranno ben oltre ogni diritto umano.  Questo è il nostro futuro

 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito