attualita' posted by

Orlando vuole aprire i porti, e non riesce neanche a chiudere le tombe!! Lo scandalo delle sepolture a Palermo

 

 

Il Sindaco LeoLuca Orlando cerca di rigenerarsi una propria verginità politica capeggiando il cosiddetto movimento dei sindaci per i porti aperti, cioè per l’accoglienza indiscriminata di chiunque, a caso, voglia venire in Italia. Si tratterebbe di gestire dei flussi enormi, probabilmente superiori a quelli degli anni scorsi ed interrotti con l’arrivo del governo Giallo Verde, quindi di gestire flussi di migliaia di persone.

Un sindaco come Leoluca Orlando potrebbe gestire una cosa del genere? NO…

Palermo è una città nel caos fra Rifiuti per strada e strade che invidiano Roma. per capire il grado di malgoverno della cità possiamo citare il paradossale caso dei morti:

I morti sono facili da gestire, eppure a Palermo quest’estate sono stati esauriti i loculi, per cui il defunti o stavano in attesa nelle celle frigorifere o in casa anche per molti giorni. Un problema che in qualsiasi altra parte del mondo si risolve con un po’ di programmazione, ma che a Palermo ha portato a grandi disagi per le famiglie. Vi immaginate tenere in casa un morto, d’estate , per 4-5 giorni?

Alla fine si è risolto in modo emergenziale, intanto i morti possono aspettare… ed i vivi? Vi immaginate la gestione dei migranti affidata a Leoluca Orlando?

Aiutiamo i migranti, non facciamoli sbarcare!

 

 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


1 Comment

comments powered by Disqus
RSS Feed

Archivi

Ebuzzing - Top dei blog - Economia e finanza
Ebuzzing - Top dei blog