attualita' posted by

Ops pare che Joe Biden abbia 5,2 milioni di dollari di redditi non spiegabili…

Secondo i documenti finanziari, Joe Biden ha $ 5,2 milioni di “reddito inspiegabile” che (per pura coincidenza, ovviamente) è stato acquisito più o meno nello stesso periodo in cui Hunter Biden stava raccogliendo ingenti fondi provenienti da investimenti esteri e stanziando “il 10 percento per il Big Guy ”, cioè il papà.. Il tutto riportato dal Daily Mail.

Mentre alcune delle entrate di Biden provenivano da accordi sui diritti d’autore di libri e compensi come conferenziere (anche se non si capisce bene chi paghi per sentirlo parlare…), c’è una discrepanza di $ 7 milioni tra il reddito dichiarato nelle sue dichiarazioni dei redditi e il reddito che ha dichiarato nei rapporti sulla trasparenza del governo.

“Parte di quella differenza può essere spiegata con gli stipendi guadagnati dalla First Lady Jill Biden e altre somme non richieste nei suoi rapporti, ma lascia comunque $ 5,2 milioni guadagnati dalla società di Joe e non elencati nei suoi rapporti sulla trasparenza”, 

“I ‘milioni scomparsi’ – combinati con le e-mail sul laptop abbandonato di Hunter che suggeriscono che Joe avrebbe una quota del 10% nell’accordo di successo di Hunter con i cinesi – sollevano una domanda preoccupante: Joe Biden ha ricevuto denaro dall’impresa straniera?”

Questa notizia è giunta mentre il Daily Mail riporta che Joe Biden ha accettato di pagare le spese legali di Hunter per il suo accordo transazionale con CEFC, una società collegata al governo cinese. Questi soldi sarebbero arrivati proprio dalle aziende di famiglia strettamente legati a papà Joe.  Inoltre  lunedì si è avuta notizia che i registri dei visitatori dell’amministrazione Obama mostrano che il principale partner in affari di Hunter Biden ha visitato la Casa Bianca 19 volte mentre Joe Biden era vicepresidente, contraddicendo le affermazioni di Joe di non essere mai stato coinvolto negli affari di suo figlio .

“La rivelazione lega ancora di più il presidente ai rapporti d’affari all’estero di Hunter e rende le sue precedenti affermazioni di non aver mai discusso di affari con suo figlio, ancora meno plausibili”, riporta il Daily Mail.

Hmm… una discrepanza di 5,2 milioni di dollari? Non sono proprio quattro soldi, non vorremmo che il Presidente americano di aggiungesse al gruppo di politici abituati a ottenere fondi e case “a loro insaputa”…


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!

PayPal