attualita' posted by

OMS “L’ITALIA E’ IL BANCO DI PROVA DEL CORONAVIRUS”. Quando il complottismo ha ragione

Continuano le stranezze fra OMS, Organizzazione Mondiale della Sanità, ha ufficialmente dichiarato che l’Italia è “Il banco di prova di quanto succede con il Coronavirus”, come candidamente ammesso da wired.it.

Ecco uno screenshot dell’articolo:

Ora una settimana fa avevamo pubblicato il misterioso POST di 4CHAN che potete ancora trovare in Archive.is e che potete vedere in origina qui

e che tradotto dice

Ricordate che le più ottimistiche previsioni a questo punto sono che 60 mila persone saranno morte entro il prossimo mese. E’ un morbo altamente infettivo con una probabilità R6 di ulteriori mutazioni, infettivo durante l’incubazione e trasportato tramite l’aria. L’unico motivo per cui non si vedono ancora migliaia di persone infettate fuori dalla Cina è solo per il periodo di incubazione, ma credetemi la OMS sta già parlando di quanto sia “Problematico” applicare la risposta cinese in un paese Occidentale e la prima nazione dove lo vogliono provare è l’Italia. Se inizia un contagio in una grande città italiana lavoreranno con le autorità italiane e con la OMS per chiudere le città italiane nel vano tentativo di rallentare il contagio, almeno sino a quando non sarà sviluppato un vaccino, che poi è quello  dove bisognerebbe iniziare ad investire.

Ora sarà un caso, sarà la pessima scelta del titolista di Wired, ma non vi fa paura che la OMS consideri tutta l’Italia come una “CAVIA” per testare gli effetti del Coronavirus, e che questo sia stato curiosamente previsto in un post? Odio il complottismo, ma è tutto molto curioso, come p veramente ancora inspiegabile com un Virus cinese sia finito in una città della Pianura Padana con meno di 50 mila abitanti.


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!

PayPal
comments powered by Disqus

Seguici:

RSS Feed