attualita' posted by

OBAMA CHIESE ALL’FBI DI INDAGARE UN PERSONA SU INDICAZIONE DI SOROS?

Un articolo di Breitbart riporta come, secondo il professore emerito di diritto di Hardvard, Alan Dershowitz, Obama avrebbe personalmente ordinato all’FBI di indagare su una certa persona su indicazione di George Soros. Il professore non rivela il nome della persona perche sarebbe oggetto di una causa giuridica che sta per partire, ma questo assicura che ben presto ne conosceremo il nome.

Dershowitz afferma che è normale parlare e sussurrare nomi da indagare ad un presidente, se mai oggi la cosa è più aperta perché avviene tramite i social media ed i tweet, ma ai tempi di Obama…

“Domanda: Allora aspettiamo dj sentire delle novità

Risposta: non è inusuale, non è proprio inusuale. La gente sussurra al presidente. Il presidente sussurra al Dipartimento di Giustizia tutto il tempo. È una cosa molto comune.  È sbagliato eppure lo fanno, ma è comune d non dovremmo pensare che sia unico per qualsiasi presidente io ho nelle mie mani il modulo 302 (dove l’FBI registra gli interrogatori) e lo farò uscire al momento giusto. Però non posso parlarne ora perché è in corso una denuncia non ancora completata, ma presto ne potremmo riparlare”.

Certo che leggere che direttamente qualcuno possa permettersi di suggerire al presidente degli USA, un tempo l’uomo più potente del mondo, chi indagare o meno fa un po’ paura. Quali sono i poteri di Geroge Soros tali dal poter obbligare un Presidente a perseguitare una persona? Chissà se qualcuno indagherà questo tema.


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!

PayPal
comments powered by Disqus

Seguici:

RSS Feed