attualita' posted by

Nuovo Record Per Cristiano Ronaldo, Siglato L’Accordo Con XTrade

Articolo Redazionale

ronaldo

 

 

Nuovo Record Per Cristiano Ronaldo, Siglato L’Accordo Con XTrade

Cristiano Ronaldo è l’uomo dei record. Tre volte vincitore del Pallone d’oro, quattro Scarpe d’oro, record di reti segnate in competizioni europee e la lista potrebbe continuare. Nonostante la giovane età, il calciatore portoghese è già considerato da molti il miglior giocatore di tutti i tempi.

In questi giorni Ronaldo è apparso su tutti i media internazionali per un nuovo record ma questa volta non legato a imprese sportive. XTrade, società leader mondiale per il trading online di prodotti CFD ha ingaggiato Ronaldo come suo ambasciatore ufficiale diventando così il primo calciatore di tale carisma a prestare la sua immagine al mondo della finanza.

Club come l’Olympique Lyonnaise o il Manchester City avevano già associato la loro immagine a prodotti finanziari ma la portata della collaborazione tra XTrade e Cristiano Ronaldo è senza precedenti. Questa volta è un personaggio sportivo e non un Club che accetta l’incarico di ambasciatore e, a differenza di quanto successo in passato, l’obiettivo è quello di promuovere il marchio XTrade non a livello nazionale ma globale.

I motivi che hanno portato XTrade a volere fortemente Cristiano Ronaldo nella loro squadra sono facilmente comprensibili. Entrambe le parti coinvolte nell’accordo sono abituate ad essere leader nel loro settore e determinate a consolidare sempre più la loro supremazia. Un connubio che fa presagire grandi risultati per questa operazione di marketing.

Nell’annunciare la sua decisione di diventare ambasciatore ufficiale, Ronaldo ha rilasciato questa dichiarazione che suona già come un efficace slogan pubblicitario: “Per essere il migliore hai bisogno del meglio.” Ha poi aggiunto: “Per questo ho scelto di collaborare con Xtrade, una delle più importanti piattaforme per il trading online al mondo. Non c’è nessuna scorciatoia per diventare il migliore al mondo. Lunico modo è attraverso la perseveranza, la pratica e ancora la pratica, finché non hai raggiunto la perfezione.

XTrade E Cristiano Ronaldo: Due Leader A Confronto

Come Ronaldo anche XTrade è abituata ad essere la migliore nel suo settore. La società con sede a Cipro è presente in oltre 140 Paesi inclusa l’Italia e i suoi servizi sono accessibili in oltre 38 lingue.

XTrade ha messo a disposizione dei suoi utenti un’applicazione per dispositivi mobili che ha già vinto premi ed è stata accolta dal pubblico con centinaia di migliaia di download e un punteggio di 4.2 in Google Play e IOS App Store.

Il sorriso e la personalità amichevole di Cristiano Ronaldo rappresentano perfettamente l’approccio che XTrade ha con i suoi clienti che hanno sempre un ruolo centrale nelle scelte dell’azienda. Grazie ai suoi oltre 1000 dipendenti sparsi in 21 uffici in tutto il mondo, XTrade ha creato un servizio clienti che è disponibile 24 ore su 24 pronto a risolvere qualsiasi problema gli utenti possano incontrare.

Innovativa anche la scelta aziendale di istruire gli utenti all’utilizzo della loro piattaforma. Sul sito ufficiale XTrade sono infatti disponibili corsi di formazione gratuiti studiati sia per neofiti che per utenti più esperti. Per quanto riguarda l’Italia, l’attività di XTrade è regolata dalla International Financial Services Commission che garantisce la sicurezza degli investimenti.

Cristiano Ronaldo è il detentore anche di un’altro primato che ha attirato l’attenzione di XTrade. Il calciatore portoghese è il primo sportivo ad aver raggiunto oltre 200 milioni di fans su Facebook, Instagram e Twitter. XTrade utilizzerà i Social Media per inviare il suo messaggio a potenziali clienti sparsi nei cinque continenti e appartenenti a diverse età, sesso e ceto sociale.

La portata dell’operazione è ben riassunta nelle parole di Christina Teo, AD di CATPITAL, l’azienda che detiene i diritti d’immagine di Ronaldo: “In qualità di manager dei diritti di immagine di Cristiano Ronaldo attualmente di proprietà di Mint Media, una società che a sua volta appartiene al miliardario di Singapore Mr. Peter Lim, siamo assolutamente soddisfatti per questa collaborazione con XTrade e di offrire il loro prodotto a tutti i fan di Ronaldo intorno al mondo. Non solo il calcio è uno sport che trascende le culture e gli stati sociali, ma associato con l’ascendente di Cristiano Ronaldo e la sua posizione come calciatore di classe mondiale, siamo certi che riusciremo a portare l’esposizione mediatica di XTrade a livelli altissimi”

Comments are closed.

comments powered by Disqus
RSS Feed

Archivi

Ebuzzing - Top dei blog - Economia e finanza
Ebuzzing - Top dei blog