attualita' posted by

LE ATTESE NOMINATION DEL PREMIO SUPERCAZZOLA DI AGOSTO !

Supercazzola

 

Carissimi Amici,

la fine di agosto è giunta e quindi , con la fine delle ferie, è arrivato il tempo della NOMINATION AL PREMIO SUPERCAZZOLA!

Nonostante il periodo vacanziero molti si sono impegnati ad esprimere frasi assurde, incomprensibili o palesemente false. Gli autori hanno scartato un paio di candidati perché si sono dimostrati talmente stolti da non poter neppure concorrere con il premio. Comunque ecco qui i candidati rimasti.

a) MATTEO RENZIsupercazzola agosto RenziA dir la verità noi siamo stupiti…… che sia ancora presidente del consiglio.

 

b) CORRADO PASSERA

supercazzola passera agosto

Cioè…. mezzo oriente (Corea, Taiwan, Vietnam, Australia…) svaluta per rimanere competitivi con la Cina, e noi ci vantiamo dell’Euro che rafforza. Capisco che si scondinzoli un po’ per la Merkel, per poter essere il suo proconsole in Italia,  ma non esageriamo. Supercazzola masochista….

 

c) GIAMPAOLO GALLISupercazzola agosto galli

Infatti è noto che il GIAPPONE (Debito /Pil superiore al 200%) è sotto amministrazione controllata del FMI…. Complimenti. Prendere una classifica mondiale dei rapporti Debito / PIL costava troppa fatica.

 

d) TOMMASO MONACELLIsupercazzola monacelli

Allora questa svalutazione è proprio sfigata: se produce inflazione non va bene, se non la produce non va bene lo stesso. Insomma in Via Sarfatti decidetevi!  Se no ci si può dedicare anche al giardinaggio in Parco Ravizza, non è necessario difendere l’euro contro ogni logica….. Capisco che si punti a qualche cadrega, ma un po’ di moderazione.

 

 

e) ETTORE ROSATO

supercazzola rosato

Certo, ormai è ufficiale, il Jobs act ha creato BEN 46 NUOVI POSTI DI LAVORO, mentre ha trasformato un bel po’ di contratti a tempo indeterminato SICURI nei nuovi contratti INCERTI ! Il tutto a spese dell’INPS grazie alla decontribuzione. Complimenti un grande risultato !!!

AMICI VOTATE QUI NEI COMMENTI: Gli autori terranno in conto i vostri voti. SABATO MATTINA IL VERDETTO.

 

Comments are closed.

comments powered by Disqus
RSS Feed

Archivi

Ebuzzing - Top dei blog - Economia e finanza
Ebuzzing - Top dei blog