attualita' posted by

Nino Galloni: riprendiamoci tutto!

Un ritorno in grande stile di Nino Galloni, che ci svela la sua visione della situazione attuale come culmine della crisi di un modello basato su una visione della moneta e dell’economia completamente sbagliata, sulla moneta debito, su una visione antidemocratica della politica:

“Le classi dominanti, i poteri forti, non sanno indicare una via di uscita. Il Covid è stato una scusa perché le soluzioni alla crisi economica e finanziaria richiedevano di superare la moneta a debito che ha caratterizzato millenni di storia. Ora siamo al punto in cui l’umanità si può liberare del debito.”

quindi il Covid-19 e la crisi attuale non sono che il frutto di un fallimento epocale della leadership e per questo è giunto il momento di riprendersi il potere, come popolo.

Buon ascolto


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!

PayPal