attualita' posted by

NEWS DA RIPPLE. E PER IL RESTO CRESCE QUASI TUTTO.

 

Oggi, dal punto di vista delle news, la novità maggiore ha riguardato Ripple. Come abbiamo detto Ripple aveva due problemi:

  • è una moneta con mining centralizzato ;
  • è una moneta che non aveva contatti con le principali valute FIAT.

Ora se il primo problema sussiste, anche se la fornitura della moneta è stata standardizzata, il secondo problema è stato superato. Kraken inizierà infatti a scambiare Ripple anche verso USD, Yen ed Euro. Vedremo se le coppie avranno successo, ma sicuramente la popolarità di Ripple ne verrà incentivata.

BITCOIN

Nonostante tutte le grane stiamo volando rapidamente verso i 1900 dollari

I flussi di domanda sembrano buoni per cui la crescita può proseguire. Speriamo ch non ci siano ulteriori blocchi nelle contrattazioni

 

RIPPLE

 

Ripple ha corretto per le prese di posizione, e ci mancherebbe.

Le contrattazioni verso le valute FIAT sono ancora agli inizi e, per ora, poco significative. Se inizieranno a pesare ne vedremo i benefici.

 

ETHEREUM

Era da un po’ che rivedevamo ethereum vicino a quota 100 us$, toccato molto brevemente. Ora la crescita perde un po’ di vigore, ma potrebbe essere tutt’altro che conclusa, sia perchè le vendite non sono ancora arrivate, sia per delle buone medie mobili.

NEM

NEM è stato autore di una crescita a sorpresa portta dai mercati asiatici. Ora siamo a 0,192 e la spinta sembra rallentare, ma restando comunque ad un livello elevato.

 

LITECOIN

Finalmente un po’ di vita e di crescita. Siamo oltre i 27 us$. Bisogna dire che questa crecita, forte oggi, sta rallentando, e vi è una inversione delle medie mobili. Stabilità…

 

Grazie a tutti

 

 

Comments are closed.

comments powered by Disqus
RSS Feed

Archivi

Ebuzzing - Top dei blog - Economia e finanza
Ebuzzing - Top dei blog