attualita' posted by

Nashville. Il Sindaco falsa i dati dei malati COVID per tenere chiusi i bar! Trump Junior: dovrebbe andare subito in galera!

A Nashville , città di 600 mila abitanti, ci sono circa 20 mila positivi al covid-19. però di questi casi la maggior parte viene registrata nelle case di riposo o nella attività di costruzione. Però il sindaco, il democratico Leslie Waller,  ha imposto delle strette restrizioni  e chiusure a bar, ristoranti ed altre piccole attività, ma i dati rivelano che i casi legati a queste attività sono pochissimi, dell’ordine di poche decine. A fine luglio, nel pieno dell’epidemia, solo 80 casi sono tracciati come derivanti da locali pubblici. Un disastro per le misure imposte dal sindaco che appaiono inutili se non controproducenti.

Allora che fa il sindaco? Ordina che questi dati relativi ai malati collegati ai locali pubblici venga lasciato segreto, e soprattutto il dato relativo al rapporto fra locali pubblici e casi effettivamente rilevati. Però il diavolo fa le pentole e non i coperchi e le email fra il sindaco ed il   responsabile della sanità locale sono giunte al pubblico e , soprattutto, ai canali televisivi locali.

Quindi funzionari pubblici ed il sindaco hanno cospirato per nascondere i veri dati dei malati di covid-19 e giustificare una chiusura delle piccole attività assolutamente senza senso medico. I danni economici per la comunità e per gli imprenditori sono stati enormai e molti sono falliti, il tutto per un disegno chiaro e preciso del Sindaco democratico.

La situazione è talmente grave che, giunta all’orecchio di Donald Trump Junior, ha spinto questo a chiedere l’immediato arresto del sindaco e dei funzionari deviati. Resta però una domanda:; chi pagherà per gli enormi danni ai cittadini??

Siamo sicuri che fatti del genere non accadano anche in  Europa?


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Seguici:

RSS Feed