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Mobile Comfort di Vodafone: l’offerta business per togliersi qualsiasi pensiero

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Imprenditori e liberi professionisti sanno bene quanto possa essere complesso trovare un’offerta mobile che soddisfi appieno le loro esigenze. In particolare chi trascorre molto tempo in viaggio per lavoro o deve mantenere i contatti con clienti distribuiti su tutto il territorio dell’Unione Europea o fuori dall’UE, può incontrare diverse difficoltà a gestire i propri affari senza una connessione stabile o con costi non definiti.

La nuova offerta Mobile Comfort di Vodafone è stata pensata proprio per i professionisti che desiderano disporre di una tariffa che comprenda tutto e che premetta loro di non rimanere mai tagliati fuori dal business.

Mobile Comfort di Vodafone: cosa comprende l’offerta?

Mobile Comfort, tariffa all inclusive a circa 20€ al mese, mette a disposizione di imprenditori e Partite IVA navigazione in 5G, minuti verso fissi e mobili, e SMS illimitati, non solo sul territorio italiano, ma in tutta l’Unione Europea, oltre al Regno Unito e alla Svizzera. Chi deve comunicare con clienti fuori dall’UE, potrà sfruttare i 1000 minuti e i 20 SMS inclusi nell’offerta.

Se minuti o messaggi verso gli stati fuori dall’Europa finiscono, niente paura. L’offerta prevede l’accredito automatico di altri 5 euro, per un massimo di cinque volte al mese, i quali permettono ogni volta di ottenere 20 SMS e 20 minuti di chiamate.

Questo interessante pacchetto include anche 100 minuti verso numeri speciali e ben 1 TB di spazio in cloud su Vodafone Drive by BabylonDrive per l’archiviazione e la sincronizzazione di tutto il materiale di lavoro, così da poterlo consultare in ogni momento e ovunque ci si trovi, nonché condividerlo in pochi istanti con i propri clienti.

L’importanza di un servizio di assistenza dedicato

Uno dei punti caldi delle offerte business per mobile è il servizio di assistenza: ancora più dei privati, i professionisti hanno bisogno di disporre di servizi efficienti che rispondano in poco tempo alle loro domande e riescano a risolvere rapidamente qualsiasi problema.

Una connessione che non funziona, una Sim rimasta immotivatamente senza credito, chiamate in uscita che non funzionano sono problemi seri per chi usa questo strumento per mantenere i contatti con i clienti e, proprio per questo motivo, richiedono interventi immediati.

Vodafone offre, insieme alla tariffa Mobile Comfort, un servizio di assistenza dedicato, denominato Prima Classe, il quale permette a ogni utente di avere a propria disposizione un team di professionisti pronto a risolvere subito qualsiasi problema, dalle segnalazioni di guasti o malfunzionamenti alle varie pratiche.

Per mettersi in contatto con l’assistenza, l’utente non dovrà fare altro che chiamare il numero dedicato e gratuito 42323, attraverso il quale potrà anche tenere sotto controllo i consumi e lo stato delle fatture.

Mobile Comfort: attivazione e funzionamento

Attivare Mobile Comfort è davvero semplice e richiede pochissimi minuti, in quanto è sufficiente collegarsi al sito web di Vodafone, accedere alla sezione dedicata alle aziende e visualizzare le offerte per telefonia mobile.

Fatto questo, si potrà procedere immediatamente con l’attivazione oppure, in caso di dubbi, chiamare il numero verde 800689801; in alternativa, è possibile richiedere di essere chiamati da un membro del team di assistenza. L’attivazione è totalmente gratuita, mentre il rinnovo è mensile.

L’offerta è associata al Servizio di Ricarica automatico su SIM ricaricabile il cui addebito in fattura viene fatto ogni due mesi.

Perché scegliere questa offerta business

Mobile Comfort di Vodafone è un’offerta business Zero Sorprese che permette a lavoratori autonomi e imprenditori di rimanere sempre in contatto con i propri clienti, ovunque si trovino.

L’offerta, come accennato, è perfetta per chi viaggia molto in Italia e nei paesi dell’Unione Europea, e utilizza spesso telefono e internet per motivi di lavoro. Risolta inoltre utilissima per chi deve condividere o salvare in cloud documenti importanti.

Conveniente dal punto di vista economico, grazie alla ricarica automatica evita che si rimanga senza credito, dunque non in grado di mettersi in contattare clienti e colleghi.

Ottimo, per finire, il servizio di assistenza dedicato, il quale garantisce una risoluzione rapida e personalizzata dei problemi.


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