attualita' posted by

MISSIONE: DIFFONDERE SCENARI. Distribuiteci contro le balle dell’informazione foraggiata

 

 

 

AMICI DI SCENARIECONOMICI.IT

Vi chiediamo un piccolo favore, gratuito: nel mezzo delle balle che vi propina l’informazione di massa, fin peggiorata in questo periodo di quarantena DIFFONDETECI IL PIU’ POSSIBILE,  noi ed i nostri autori.

Abbiamo seguito il tema del Coronavirus da metà gennaio, seguendo le notizie internazionali provenienti dalla Cina e cercando di darvi l’idea più completa ed il nostro  parere sulla sua evoluzione. I nostri autori fin dall’inizio hanno espresso il loro timore per la salute e l’economia, quando la stampa di massa minimizzava, abbracciava cinesi o riapriva Milano..

Due esempi

E poi … la mitica Repubblica

Oggi invece c’è il ritorno dei Turboliberisti: Monti e Cottarelli (le vere cause di tante disgrazie) sono presenti tutti i giorni nel Talk Show, e Il Fatto è diventato ormai sembra una sorta di megafono del Bilderberg, i veri difensori dell’Austerità  e dell’impoverimento collettivo, oltre che gli scherani più stretti di Conte e del suo governicchio:

Perchè uno stato è “UNA PIZZERIA”, una roba da somari di economia di carattere enorme, MA articoli così sono regolarmente pubblicati su IL FATTO, senza ritegno, senza logica, a pura offesa dell’intelligenza e dell’economia.

Per questo vi chiediamo di DIFFONDERE I NOSTRI ARTICOLI IL PIU’ POSSIBILE,  come quelli delle altre poche voci libere. Condivideteli coi social  discutete online con gli amici, fate voi dei piccoli video su questi  temi. FATECI CONOSCERE.

DIFFONDETE LE VOCI LIBERE !!

Poi se volete fare una piccola donazione con paypal mailing.scenari@gmail.com è il nostro indirizzo.

 

 

 

 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Seguici:

RSS Feed