attualita' posted by

Michetti e Martone, il duo del CDX per Roma. Prima intervista

 

Dopo un periodo di stallo il centrodestra, unito, sceglie il suo tandem  per la corsa a sindaco di Roma. Da un lato il professor Enrico Michetti come candidato sindaco e Simonetta Martone come “Prosindaco”,

Enrico Michetti era risultato tra i favoriti anche nell’ultimo sondaggio di Tecnè per Adnkronos, che chiedeva a un campione molto vasto di cittadini #romani ‘Chi sceglierebbero come sindaco di Roma’. “Michetti – si legge nel resoconto – raggiunge il 35% a livello cittadino, Gualtieri il 33%, Raggi il 18% e Calenda il 14%, con una percentuale di astensione-incerti pari al 44%. Nel dettaglio, Michetti registra il 40% a Roma sud; il 38% a Roma est; il 37% a Roma ovest; il 33% a Roma centro; il 28% a Roma nord, quindi presentandosi più forte nelle aree più popolari. Nello stesso tempo la Martone accontenta le correnti più centriste. 

Un “In Bocca al lupo” ai neo candidati

Eccovi da RadioRadio la sua prima intervista

 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!

PayPal