Seguici su

Attualità

Metalli preziosi: la speculazione si sta spostando sull’Argento? Però attenzione…

Pubblicato

il

 

La speculazione dei piccolissimi investitori guidati da Wallstreetbet, limitata da alcune app per gli acquisti sul mercato azionario. sembra che in futuro si volgeranno verso il mercato dell’argento, sia monetato sia a livello industriale. questo è stato anticipato proprio da Wallstreatbet in un post su Pinterest, loro principale mezzo di comunicazione.

Il mercato dell’argento è uno dei più manipolati al mondo. Qualsiasi  azione contro gli short sull’argento sarebbe EPICA. Sappiamo che i miliardi delle banche stanno manipolando oro e argento per coprire l’inflazione reale.

Sia nel caso industriale che in quello monetato, la politia monetaria delle banche centrali non è stata mai così favorevole all’investimento in argento per coprire l’inflazione 

L’argento corretto per l’inflazione dovrebbe essere a 1000 $ invece di 25 $. 

Perché non spremere $ SLV al prezzo reale.

Pensa ai guadagni. Se non ti interessano i guadagni, pensa alle banche come JP MORGAN che distruggeresti lungo la strada.


Tldr- Metti il mercato all’angolo. GV pensa che sia possibile schiacciare gli short. C..O, DOPO AVER VISTO $AG e $GME, ANCHE IO PENSO CHE SI POSSA FARE. COMPRATE ARGENTO E I VOSTRI GUADAGNI SARANNO SENZA LIMITI. CHEDETE IL FISICO SE POSSIBILE, F…NE DELLE BANCHE. 

Quindi, in modo chiaro ed esemplare, chi è dietro ad uno dei siti che guidano i milioni di piccoli speculatori sta indicando un bersaglio grosso, cioè l’argento. Ci scusiamo per il linguaggio, ma questo è quello che ci siamo trovati a tradurre.

Sembra che qualcosa si sia già messo in moto per il forte afflusso di risorse negli ETF dell’argento:

Mentre i prezzi sono ancora piuttosto contenuti

Se pensate di diventare ricchi seguendo le speculazioni di Wallstrettbet ricordate che questo gruppo di speculatori, che si vanta di guidare grandi numeri, è probabilmente diretto da qualcuno di professionale, gente che ha a disposizione, per esempio, le costose piattaforme di Bloomberg. Questi “Generali” usano i piccoli speculatori come carne da cannone. Se indicano l’argento è perchè, probabilmente, loro si sono già costruiti una buona posizione da cui trarre un utile notevole.

Quindi imparate ad usare la testa e ricordate che, quando si seguono certe speculazioni si rischia di restare con il cerino in mano e di brucarsi tanto.

 

 

 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito