Seguici su

Attualità

MESSICO: sindaco non rispetta le promesse, trascinato per strada. Pensate in Italia!!

Pubblicato

il

 

Non tutti i cittadini sono così indulgenti con gli eletti che non mantengono le promesse. Il sindaco di Las Margaritas, stato del Chiapas,  Jorge Luis Escandón Hernández,, non ha mantenuto una serie di promesse elettorali e per questo è stato preso da una folla arrabbiata ed armata di bastoni e sassi, legato al retro di un furgone e trascinato per strada. Il Sindaco, che comunque se l’è cavata con qualche escoriazione superficiale ed è ora sottoposto a cure mediche al sicuro, aveva promesso una serie di migliorie alla infrastrutture di alcuni villaggi di contadini che non ha mai eseguito. Questi, dopo diverse proteste, hanno perso la pazienza, come possiamo vedere in questo video.

Ora vi sono 10 indagati dalla polizia federale

 

Non è la prima volta che i campesinos arrabbiati cercano di spiegarsi con il sindaco. Quattro mesi fa vi erano già stati dei tentativi di “Discussione” terminati con violenti scontri fra fazioni politiche.

Se questo capitasse a tutti i sindaci in Italia staremmo freschi.. Nei commenti potete indicarci quali sindaci italiani non hanno mantenuto le promesse e quali!!

 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito