attualita' posted by

MERKEL-OBAMA PRESS CONFERENCE: La Merkel vede la crescita in Spagna e Portogallo dopo le riforme strutturali…..BEVESSE DI MENO!

1379918506-merkel2

Oggi ha avuto luogo la conferenza stampa congiunta Merkel-Obama. Nel corso della stessa, la Merkel ha detto che vede oramai all’orizzonte la crescita in Eurozona, in particolar modo nei peasi che hanno fatto le riforme come Spagna e Portogallo.

E’ ufficiale, la Merkel beve di brutto!

Vediamole queste magnifiche crescite, tanto lodate dagli idioti di Bruxelles e da quasi tutti i servi PIDDINI:

MERKEL 1 SPAIN GDP

Questa la magnificata crescita di una Spagna che ha fatto le riforme strutturali. Ma è tutto vero ciò che l’avvinazzata vuol far credere al mondo? No, la crescita è assolutamente una crescita a debito:

MERKEL 2 SPAIN DEFICIT

Se togliessimo al 2% circa di crescita l’intero deficit di bilancio pubblico, al fine di non crescere più ricorrrendo all’indebitamento del settore pubblico, la crescita sarebbe negativa per oltre il 5%, se considerassimo i moltiplicatori keynesiani addirittura potremmo pensare ad una crescita negativa per oltre il 7%!

E vediamo ora il magnifico Portogallo:

MERKEL 3 GDP PORTUGAL

Una magnifica crescita dell’1,1%. Ottenuto però come? A debito! Ovvio!

MERKEL 4 DEFICIT PORTUGAL

Anche in questo caso, se perseguissimo il pareggio di bilancio ci troveremmo di fronte ad una crescita negativa per valori vicini al 4% e, causa potenti moltiplicatori keynesiani, anche intorno al 5,5-6,0%!

 

Cara Merkel, forse i PROTERVI PIDDINI verranno dietro alle tue menzogne, perché penso che tali siano, altrimenti vorrebbe dire davvero che:

– o Lei beve di brutto;

– o è una grandissima incompetente!

 

Decida Lei!

 

Maurizio Gustinicchi

Socio Sostenitore Lega Nord – Riscossa Italiana – Economia5Stelle

 

 

1

Comments are closed.

comments powered by Disqus
RSS Feed

Archivi

Ebuzzing - Top dei blog - Economia e finanza
Ebuzzing - Top dei blog