Euro crisis posted by

MATTEO RENZI: DA SALVINI SOLO SPOT SULLA PELLE DI 629 POVERE PERSONE

Grande attacco di Matteo Renzi al governo del cambiamento. Ne ha per tutti, ma principalmente per Salvini. Queste, più o meno, le dire parole:

“Matteo SALVINI ha fatto il bullo con 629 poveri bisognosi lasciati una settimana in mare …dei poveri ragazzi …..i porti sono ancora aperti e il problema non è risolto ….È SOLTANTO UNO SPOT…”

Ed ancora:

“io posso perdere dei voti ma non lascio donne incinta sole in mezzo al mare … prima le salvo e poi guardo i sondaggi …. la.deriva culturale che segue Salvini è quella di Trump ossia sulle paure….Salvini ha centrato tutta la narrazione sui migranti senza risolvere il problema….ora nessuno parla della Fiat tax e delle altre promesse …. tanto hanno lo spot galleggiante dell’aquarius….ma prima o poi o conti lo dovrai fare con gli italiani”

Per finire con la stoccata a M5S ritenuto spalla attiva e consapevole del lavoro di Salvini SEBBENE da molti fosse considerato il nuovo a sinistra:

“il M55S è complice di Salvini… alla faccia degli intellettuali che me ne hanno dette di tutti i colori quando ero premier”

MATTEO RENZI


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Comments are closed.

comments powered by Disqus
RSS Feed

Archivi

Ebuzzing - Top dei blog - Economia e finanza
Ebuzzing - Top dei blog