attualita' posted by

MATTEO RENZI A OTTOE1/2: “DISUMANO SALVINI NEL CASO DICIOTTI”

Matteo Renzi in un intervento a Otto e1/2, ha pubblicamente promesso di non candidarsi a segretario del PD, preferisce dedicarsi ad un progetto coi giovani delle scuole.

Ma, sebbene non ambisca a guidare il PD si sente in dovere di incidere in politica e di poter parlare di tutto e di più.

Renzi amnette di non avere un candidato da sostenere e, nel caso vincesse le primarie “Fra’ Zingy da Velletrj, non farà fuoco amico sul segretario  come ha dovuto subire lui.

Comunque, oltre al fuoco amico, è consapevole di esser stato fatto cadere anche dalle fake news, false notizie che, adesso, nel suo sito provvederà a smontare.

A suo modo di vedere, fake news e fuoco amico hanno determinto l’arrivo degli incompetenti (i cinquestelle) e di Salvini.

Su Salvini va giù pesante e dice:

“Se i cinquestelle sono impreparati, Salvini è uno sfruttatore, usa la sicurezza per prendere consenso per le prossime elezioni, ma sta godendo dei risultati del lavoro di Minniti …trovo disumano il sequestro di persona che ha fatto di quei poveri migranti sulla Diciotti……soprattutto per il fatto che vi erano tante donne eritree, donne tutte violentate”

Signori! Questo adesso si dedicherà ai nostri giovani.

Che Dio ce li protegga!

Ad maiora.


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


1 Comment

comments powered by Disqus
RSS Feed

Archivi

Ebuzzing - Top dei blog - Economia e finanza
Ebuzzing - Top dei blog