attualita' posted by

Maria Giovanna Maglie: In Corea del Nord si complimenteranno con l’Italia

Interessante intervento a RadioRadio di Maria Giovanna Maglie, nel quale sottoline che porre l’Italia, come fanno i media mainstream, alla “Guida  mondiale” nella lotta al covid perché è l’unica ad aver applicato in modo stretto il green pass, addirittura rendendolo obbligatorio sul posto di lavoro, è ipocrita a ci può mettere si come esempio, ma per paesi come la Corea del Nord. Nessun paese europeo ci ha seguito su questa strada, con lo zelo assoluto con cui viene applicato qui.

Politicamente si parla di crisi del centrodestra, ma questa è quasi ovvia nel momento in cui c’è una piccola fetta del CDX è è super – draghiana, una che è all’opposizione, anche se apprezza l’uomo forte, e un che invece ora sta patendo fortemente la propria posizione di appoggio al governo perchè, comunque, ha delle idee diverse.

Buon Ascolto!


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!

PayPal