attualita' posted by

Mangiagalli: avremo 5 anni di epidemia oncologica, per l’attuale risposta al Covid-19

Ora c’è il conto da pagare, come ha riferito il Dottor Andrea Mangiagalli in Senato. Tra i primi media che hanno violato il protocollo “Tachipirina e vigile attesa” per curare il Covid, Mangiagalli aveva più volte spiegato i dettagli su come curare a casa i pazienti infetti da Sars-Cov-2 e così lasciare via libera a tutte le altre patologie da trattare con urgenza negli ospedali. 

Abbiamo cercato di chiudere la gente in casa in ogni modo, pensando di sconfiggere il Covid-19. Questo significa che abbiamo però ignorato tutte le altre patologia, e di cui abbiamo massacrato i protocolli preventivi e gli esami.

Ora la terapia Covid si basa su quattro “Gambe”:

  • prevenzione e distanziamento;
  • cura domiciliare precoce;
  • cura ospedaliera
  • vaccino

Ci siamo concentrati solo sulle ultime due gambe, ed il risultato è stato che abbiamo cancellato completamente le attività di screening e di prevenzione tumorale. La conseguenza è semplice: più anni di una vera e propria, dolorosissima , epidemia di tumori.

 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!

PayPal