attualita' posted by

M. Le Pen afferma che ieri c’è stato un golpe in Italia (Presidente, ce l’ha con Lei: la prego, la denunci!!!). Intanto Cottarelli funziona, ma al contrario (spread a 230)

Potrei dire post muto. Potrei.

Diciamo invece che bisognerebbe denunciare Marine Le Pen, magari arrestarla, per aver detto pubblicamente che in Italia c’è stato un golpe! E lo di dico da italiano. In Italia la parola golpe NON si può ne si deve dire, non c’è stato NESSUN golpe. Dunque arrestiamo Marine Le Pen, l’incendiaria, colei che più di ogni altro è considerata fascista in EUropa!! [da La Stampa, oggi, LINK]

Che volete che vi dica di più, solo che stiamo scrivendo la storia, mi sa.

Intanto Cottarelli appena arrivato funziona, ma al contrario: lo spread invece di scendere sale a 230! Quasi una nemesi per il deretano dei contribuenti italici…

Ricordo le misure che Cottarelli ha pronte per l’Italia: tra tutte, raddoppio dell’avanzo primario e riduzione del rapporto debito/PIL. Ossia, vuoto per pieno 80-100 miliardi di tasse in più durante 4 o 5 anni, totale 400 o 500 miliardi di maggiori tasse (senza però ri-innescare la crescita in Italia, ndr).

Italiani, siete pronti? E, ditemi di grazia: siete sicuri che da qui a 12 mesi sarete ancora d’accordo con la scelta di Sergio Mattarella? Chi scrive è e resta favorevole ad un governo giallo-verde con Savona quanto meno come ministro dell’Economia, se possibile anche primo ministro.

Ai posteri l’ardua sentenza.

MD


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


3 Comments

comments powered by Disqus
RSS Feed

Archivi

Ebuzzing - Top dei blog - Economia e finanza
Ebuzzing - Top dei blog