Euro crisis posted by

L’UNITA’ ESALTA BONTA’ E UTILITÀ DEI VOUCHER

E venne il momento che, pur di mangiare, i sinistri che tengono famiglia furono costretti a saltare il fosso e andare oltre la destra.

L’UNITÀ, giornale (una volta) voce ufficiale del vecchio partito comunista, esalta, magnificandoli, i benevoli effetti dei VOUCHER per l’italico popolo:

Ovviamente, come per l’Olio di Ricino, fatto passare per salutare, essi devono pur trovare un perché, una qualche giustificazione, a tali giravolte.

Pensa che te ripensa, ecco che vengono colti dalla divina intuizione  (divina poiché la loro mente entra in contatto con l’anima mundi che illumina la psiche di questi geGNI del pensiero filosofico convincendoli di esser nel giusto):

” Uno studio INPS diretto da bruno Anastasia mostra come nel 2015 quasi il 10% dei percettori di voucher siano pensionati, mentre il 55% si divide tra persone che hanno un altro lavoro (la maggioranza) e percettori di ammortizzatori sociali (la minoranza). In conclusione 2 percettori di voucher su 3 svolgono un doppio-lavoro. Vale la pena chiedersi cosa avrebbero fatto in assenza del voucher: si sarebbero astenuti dal lavoro o l’avrebbero svolto in nero”

Capito? Meglio dare  giovani e anziani i voucher (con un minimo di legalita’) altrimenti questi FURFANTI avrebbero “arrubbato” lo stato:

– con l’evasione (il nero)

– o vivendo da parassiti (non avrebbero lavorato affatto)!

Sempre dalla parte del manico (del manganello) questi parassiti della società !

Ad maiora.

Comments are closed.

comments powered by Disqus
RSS Feed

Archivi

Ebuzzing - Top dei blog - Economia e finanza
Ebuzzing - Top dei blog