attualita' posted by

L’unica volta che vi abbiamo dato un consiglio, BEATO chi l’ha seguito

 

Su Scenari Economici non trovate mai consigli su come usare o dove mettere i vostri soldi. Al massimo avete trovato SCONSIGLI, quando qualche nostro autore ha visto delle mode o dei pericoli. Ricordo quando Fabio Lugano sconsigliava BitConnect, per esempio.

L’unica volta in cui un autore si è spinto a consigliare NON tanto di comprare un token, quanto di divertirvi e guadagnarne qualcuno, ance per imparare cosa vuol dire poi spostarli on chain, i wallet, come operare sul DEX etc. senz rischiare nulla. Un corso pratico gratis.

Avevamo consigliato MINDS perchè è un social media e so quanti di voi hanno il dito facile, ed è un social media molto libero, con una censura minima, ed abbastanza ben fatto. Il risultato è quello che vedete:

 

Minds è passato in 20 giorni da 23 centesimi a 3 dollari. Del resto il social funziona tecnicamente, e molto meglio di Gab o di Parler, bastava testarlo per vedere che funzionava bene. inoltre il momento positivo per le iniziative online ha funzionato bene.

Chi ha seguito ha guadagnato un cena, chi non lo ha fatto, cavoli suoi. La prossima volta seguite i consigli o pagate per farveli dare. 

Anche perché mi sa che non ve ne do più

Minds di Scenari QUI

Monds di Arsenale K (che vive e combatte in mezzo a voi) QUI

Minds di NUKE (che lo ha scoperto) QUI

 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!

PayPal