attualita' posted by

L’ULTIMO TRENO PER LA SALVEZZA.

 

Davanti al realizzarsi del progetto coloniale di un nuovo governo tecnico che avrebbe devastato (e devasterà se non si crea un’alternativa) il paese e i cittadini italiani:

IL COLPEVOLE O PEGGIO IL CARNEFICE DELL’ITALIA.

si è finalmente aperta una seria trattativa, con Berlusconi che, davanti all’opzione voto che lo ASFALTEREBBE, si è reso finalmente conto che consentire un governo Lega-5 Stelle permetterebbe di mantenere gli equilibri elettorali attualmente rappresentati in Parlamento.

Quindi cari Salvini e Di Maio qui il paese si gioca le terga, in una situazione internazionale in cui il Medio Oriente potrebbe esplodere in una guerra mai vista da quelle parti e i segnali sono terribili:

 

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2018/05/10/israele-20-razzi-iran-da-siria-su-golan_2df3470c-ac47-456b-bd44-89825983ade4.html

A livello economico sta per saltare di nuovo l’Argentina (che stupidamente ha riagganciato il suo debito pubblico al dollaro, quindi a una valuta straniera che non controlla = incatenata all’Usurocrazia internazionale imperante) e le principali borse presentano bolle pronte ad esplodere.

http://www.wallstreetitalia.com/nuova-crisi-in-argentina-tassi-al-40-fondi-pensione-usa/

Quindi unendo i puntini:

Se scoppia una mega guerra in Medio Oriente il petrolio esploderà come prezzo, le borse in bolla saltano e parte una crisi al cui confronto quella del 2008 sembrerà una passeggiata di salute, con l’Unione Europea dell’AUSTERITY che cercherebbe di spolparci a morte come la Grecia, con treni, aereoporti, porti, asset turistici e agroalimentari, ecc., ecc. svenduti ai soliti dolci, empatici e altruisti cuginetti tedeschi e francesi che in questa Unione Europea mefitica stanno sempre in fondo al “trenino” (ma per ultimi ci sono sempre i tedeschi).

OLTRE OVVIAMENTE ALLO SCIPPO DEL RISPARMIO ITALIANO tramite la fusione bancaria per coprire le voragini in derivati che affossano le banche del centro-nord Europa.

Quindi qui siamo davanti a motivi di SALVEZZA NAZIONALE, Salvini e Di Maio voi siete i soli che ci possano salvare dal finire come la Grecia, quindi sotto con un governo serio:

1) La Lega ha la migliore squadra di economisti (Con Borghi e Bagnai come vere eccelenze) quindi loro pensano a creare il grano senza spread con i mini-bot e ottima regia in campo di politica economica, ecc.
2) I 5 Stelle portano avanti la riforma verso la sostenibilità ambientale dove sono fortissimi.
3) La Lega porta avanti una riforma della sicurezza e giustizia che renda certa la pena per chi delinque e la faccia scontare nel paese di origine se stranieri, ecc.
4) I 5 Stelle portano avanti la riforma dei servizi essenziali (acqua, reti energetiche, gestione e riciclaggio rifiuti, ecc.) al fine di farli tornare pubblici senza privati che speculino su monopoli perfetti.
5) Il vero punto di contatto perfetto per unire Lega e 5 Stelle però è il reddito di cittadinanza, perché oltre a dare dignità (dietro lavoro o formazione obbligatoria e controllata) a cittadini ormai dissanguati da questa crisi, imposta per colonizzarci meglio, si crea, come in tutto il nord Europa il principio che la Lega da tempo porta avanti con forza = “prima gli italiani nel lavoro”. Perché se ho il cittadino italiano “sul groppone” è evidente che se c’è un lavoro da assegnare la priorità va al cittadino italiano assistito che DEVE accettare per non perdere il sussidio. Chi vuol capire capisca!
6) Ecc., ecc., ecc.

Quindi 5 Stelle e Lega, pur essendo MOLTO diversi sono come quelle coppie che bisticciano sempre, ma che sono INOSSIDABILI (se le “suocere anziane” non mettono zizzania) perché i difetti / pregi dell’uno completano l’altro.

Anche perché se non si fa un governo vero Lega – 5 Stelle e Mattarella, per conto della finanza speculativa internazionale, propone un governo tecnico, si rischia seriamente che pur di non tornare a votare una marea di “novizi” del Parlamento, in particolare 5 Stelle, siano tentati di  fare i “RESPONSABILI” pur di rimanere sulla “comoda” poltrona da deputato o senatore.

Quindi datevi da fare per salvare il paese, le terga dei cittadini e anche LE VOSTRE!

Le risorse tecniche ormai ci sono e sono preparate, quindi l’Alternativa per l’Italia è pronta, facciamola partire e poi si rimarrà stupiti di quanto sia facile ricreare un nuovo Miracolo Economico Italiano per creare una nuova Italia finalmente LIBERA, SANA, SOSTENIBILE, EQUA, SOVRANA E MAGARI BASATA SU UNITA’ TERRITORIALI TIPO I CANTONI SVIZZERI comespiegato in uno splendido articolo del Fatto Quotidiano del 9.maggio.2018 (ieri!!) non da pericolosi leghisti ma da una delle migliori menti italiane, che non ha certamente bisogno di essere presentato e che ha contribuito fattivamente per far vincere il NO al referendum sulla deforma costituzionale made in boschi-renzi:

http://rassegna.unipi.it/datesearch/09-05-2018

Basta andare nella parte in basso alla rassegna stampa della scuola normale superiore, di cui Settis è stato il “rettore” a lungo, per trovarlo.

Cari Salvini e Di Maio leggetelo bene quell’articolo, può essere un faro che indica la strada nelle tenebre che avvolgono il nostro paese.

Grazie a Settis per questo splendido contributo, che ministro dei beni culturali sarebbe!

Marco Santero


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Comments are closed.

comments powered by Disqus
RSS Feed

Archivi

Ebuzzing - Top dei blog - Economia e finanza
Ebuzzing - Top dei blog