attualita' posted by

Lo sport più diffuso in Italia? Sparare palle. Il caso TonyNelly

 

Dopo l’esclusione dal Mondiale di calci, dalla Champions, le Ferrari che barcollano, il Dovi che fa fatica ed l Valentino46 un po’ invecchiato abbiamo acquisito un nuovo sport nazionale in Italia: sparare balle, soprattutto provenienti dal PD, dalla Sinistra e, perchè no, anche da molti media mainstrem.

Prendiamo il caso Tony Nelly. Il nome è uno pseudonimo da Twitter, corrispondente ad un certo Simone B. Questo simpaticone, dopo l’uscita del decreto dignità , afferma di essere il primo licenziato in Italia a causa del decreto.

AHHH un Italiano ha (Avrebbe…) perso il lavoro a causa del MALEDETTO DECRETO DIGNITA’., aggghhhhrrrr Maledizione sul governo Gialloverde. Una così nefasta notizia non può che essere ripresa dal giornale più giusto e verificato d’Italia, il secondo nemico pubblico numero uno dei TROLL RUSSI, LA REPUBBLICA:

Quindi ecco, addirittura un bancario, ha detto addio alla sua carriera per colpa del decreto dignità e dei maggiori costi del rinnovo (0,5%…).

Peccato che.. pare proprio non sia vero e sia solo una Fake News:

MA MA::: MA come, il suo contratto si è concluso nel FEBBRAIO 2017 !!!!! Che c’entra il decreto dignità???

La Repubblica è costretta a rettificare…

Maledetti TROLL RUSSI che fanno fare delle figure di palta a Repubblica ! Anche in questo caso , sicuramente #hastatoPutin


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Comments are closed.

comments powered by Disqus
RSS Feed

Archivi

Ebuzzing - Top dei blog - Economia e finanza
Ebuzzing - Top dei blog