Euro crisis posted by

L’ITALIA MANTIENE OGNI ANNO TUTTO IL RWANDA

Trattasi ovviamente di provocazione, ma altamente significativa.

Il Rwuanda ha il seguente PIL in dollari:

La cifra sopra riportara, 8.6 miliardi di dollari, trasformata in valuta con corso in Italia, diventa all’incirca 6.6 miliardi di euro.

Bene!

D

Nel Def 2017 il costo annuo dell’accoglienza migranti è di:

Ecco!

4.6 da noi spesi contro 6.6 prodotti in Rwanda. In pratica è come se ogni anno mantenessimo il 70% dei cittadini di un intero stato. Potremmo, di tal guisa, adottare uno stato africano cada paese civilizzato e fame, guerre ed emigrazione immediatamente scomparirebbero.

Ma questo, purtroppo, non rientra nel sistema dei valori che il capitalismo darwinista (figlio dell’ateismo materialista occidentale) riconosce come giusto per gli uomini. Rammentiamo che tale sistema valoriale nasce dall’idea nietzschiana cbe “Dio è morto”, da quella kantiana che “non è da Dio che nasce la morale ma dagli uomini” e sempre da Nietzsche quando introduce il concetto di Ubermensch, l’oltreuomo, un tizio dalla coscienza ipetrofica continuamente in bilico sulla follia, portato ad odiare lo Stato e  il comportamento sociale (irrazionale e da gregge) delle persone comuni. Un uomo che non conosce e riconosce che i propri valori individuali e che non si preoccupa affatto delle conseguenze sugli altri delle proprie azioni.

“We are in the hands of God”

Ad maiora.

 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


1

Comments are closed.

comments powered by Disqus
RSS Feed

Archivi

Ebuzzing - Top dei blog - Economia e finanza
Ebuzzing - Top dei blog