conti pubblici posted by

Lino Ricchiuti (PPI) ” Renzi non abolirà mai gli studi di settore e vi spiego il perche”

Lino Ricchiuti leader del movimento politico Popolo Partite Iva intervistato da Scenarieconomici.it sulla possibilità che gli studi di settore siano aboliti dal presente Governo ha rilasciato la seguente dichiarazione:

“Forse non tutti sanno il motivo per cui i dati economici non rivelano il vero disastro . Ill 50% delle piccole imprese , artigiani, autonomi ecc ecc per non avere rotture di scatole si adeguano agli studi di settore , anche perchè terrorizzati dai commercialisti , pazienza poi se non riusciranno a pagare l’IRPEF e ciò diventerà cartella esattoriale. In questo modo si raggiungono 2 obiettivi : il primo è quello di falsare il movimento economico del Paese , il secondo è quello di poter continuare a dire e osannare in TV e all’estero che se l’Italia va male è colpa di chi non paga le tasse,

parassita_societa_1

mascherando in questo modo l’inettitudine delle loro azioni. Ecco spiegato il motivo del perchè non li aboliscono ancora e del motivo per cui Renzi e Padoan in testa non hanno nessuna intenzione di toglierli . Sono una comoda cartina di tornasole per sbandierare il “boom economico” che stiamo vivendo, boom che vedono solo loro nelle dorate stanze .”

Lino Ricchiuti (movimento Popolo Partite Iva) : https://www.facebook.com/Ricchiuti.Lino

ricchiuti

Comments are closed.

comments powered by Disqus
RSS Feed

Archivi

Ebuzzing - Top dei blog - Economia e finanza
Ebuzzing - Top dei blog