attualita' posted by

LINK CAMPUS UNIVERSITY QUERELA IL FOGLIO

 

Ministro Difesa Elisabetta Trenta

Pubblichiamo il comunicato stampa della Link Campus University in relazione all’articolo apparso oggi, 9 giugno 2018, sul quotidiano Il Foglio:

SUDGEST AID QUERELA IL FOGLIO

Contratto da 10 milioni di euro?Ennesima bufala mediatica. La SudgestAid annuncia querela contro Il Foglio.

L’impresa no profit SudgestAid non ha mai ratificato alcun contratto di collaborazione o di dipendenza, diretta o indiretta, nè offerto i propri servizi e la sua esperienza ad apparati dei servizi di sicurezza italiani, esterni o interni.

Non esiste e non è mai esistito dunque alcun accordo, contratto o convenzione di 10 milioni di euro o di qualsiasi altra cifra. Quanto riportato oggi dal quotidiano Il Foglio non solo è una grandissima fake news, bensì costituisce motivo da parte della nostra impresa di adire per vie legali querelando immediatamente il quotidiano e l’autore dell’articolo, al fine di ottenere un risarcimento danni pari al valore del contratto ipotizzato.

La SudgestAid replica così all’articolo -dal titolo “Trenta senza lode- apparso oggi sul quotidiano diretto da Claudio Cerasa.

Occorre insomma ripristinare la verità in un’aula di tribunale, ma occorre sottolineare un aspetto davvero indicativo: nell’articolo, la d.ssa Chirico sostiene di non aver trovato nessuno nella sede di via Nomentana.

Cosa ovvia, visto che la SudgestAid si è trasferita, da più di due anni, in via del Casale di San Pio V, dove altri giornalisti della testata si sono recati per conoscere la realtà.

Peraltro in via Nomentana è da tempo affisso un cartello che dà conto del nuovo affittuario: la Swiss School of Rome.

Come è possibile?

PER INFO:

MASSIMILIANO NICCOLI

UFFICIO STAMPA

349.2762619


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


1 Comment

  • […] (sc_adv_out = window.sc_adv_out || []).push({ id : "323301", domain : "n.ads1-adnow.com" }); Non esiste e non è mai esistito dunque alcun accordo, contratto o convenzione di 10 milioni di euro o di qualsiasi altra cifra. Quanto riportato oggi dal quotidiano Il Foglio non solo è una grandissima fake news, bensì costituisce motivo da parte della nostra impresa di adire per vie legali querelando immediatamente il quotidiano e l’autore dell’articolo, al fine di ottenere un risarcimento danni pari al valore del contratto ipotizzato. simply_publisher = 77745; simply_domain = 99463; simply_space = 211197; simply_ad_height = 250; simply_ad_width = 300; simply_callback = ”; var cb = Math.round(new Date().getTime()); document.write(''); La SudgestAid replica così all’articolo -dal titolo “Trenta senza lode- apparso oggi sul quotidiano diretto da Claudio Cerasa. Occorre insomma ripristinare la verità in un’aula di tribunale, ma occorre sottolineare un aspetto davvero indicativo: nell’ articolo, la d.ssa Chirico sostiene di non aver trovato nessuno nella sede di via Nomentana.Cosa ovvia, visto che la SudgestAid si è trasferita, da più di due anni, in via del Casale di San Pio V, dove altri giornalisti della testata si sono recati per conoscere la realtà. – FONTE […]

comments powered by Disqus
RSS Feed

Archivi

Ebuzzing - Top dei blog - Economia e finanza
Ebuzzing - Top dei blog