attualita' posted by

LILLY, IL VAGABONDO, L’EURO E I ROBOT

Lilly e il Vagabondo 

svelato al prossimo nel seguente articolo su IL GIORNALE:

1) EURO
Per quanto riguarda l’euro, Di Battista è sicuro che in pochi anni sarà sostituito e che «mio figlio utilizzerà la moneta di Facebook». Si tratta di Libra ed è il denaro virtuale che il fondatore del più popolare social ha presentato e che si serve della tecnologia della Blockchain, sistema tanto caro a Casaleggio che da anni compie studi in proposito.

2) SANITÀ PUBBLICA
La sanità pubblica dovrebbe invece essere a carico delle imprese sempre sul modello di Facebook: «Come a Menlo Park che io ho avuto la fortuna di visitare». Secondo Di Battista, le aziende, in futuro, dovranno soddisfare ogni tipo di richiesta dei loro dipendenti anche quella di cambiare sesso: «In America già si fa».

3) LAVORO
Ma il loro obiettivo deve essere anche quello di abbassare, grazie a robot, l’orario di lavoro e lasciare che i dipendenti possano giocare con videogiochi e installare al posto dei distributori di bibite dei nuovi che rilasciano «caricabatterie», perché, come ha spiegato Di Battista, si deve avere un tempo liberato, «la macchina deve liberare l’essere umano dall’uomo».

4) NUGNES
Sono con la Nugnes poichè il decreto crescita privatizza l’acqua pubblica.

Non ho parole!

Ad maiora.


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


comments powered by Disqus
RSS Feed

Archivi