Seguici su

Attualità

LE PERIPEZIE TELEVISIVE DI ANNA ASCANI (PD)

Pubblicato

il

Immensa, stupenda, unica ed irripetibile, questa è Anna Ascani, la Renziana dal volto gentile.

Le sue ospitate televisive sono ogni volta una somma infinita di menzogne.

Ieri, nel corso di una trasmissione su Rete4 parte sparando su Salvini:

“la retorica esagerata sugli sbarchi serve a Salvini per la sua imnagine, ma la riduzione degli sbarchi è opera del PD grazie a Minniti che non è della Lega ma del PD.  ….Salvini non ha fatto nulla, nè una legge, nè un regolamento, nulla, se non sequestrare i migranti sulla Diciotti”

Poi passa a criticare il decreto di Salvini:

“nel decreto di Salvini non c’è nulla per l’integrazione dei migranti, ma per forza….lui guadagna i voti proprio così ….evitando di averli nel paese….. invece noi vogliamo salvare i bambini in mare e se qualcuno parte per mare e salva bambini ha il mio grazie infinito …. Salvini poi trasforma persone che potevano essere integrate in pericolosi fuggiaschi con questo suo nuovo decreto”

La nostra amata tifernate poi critica la guerra intrapresa dai gialloverdi con la UE:

“Se non finisce lo scontro con la UE rischiamo la procedura d’infrazione e io non voglio che ci troviamo in questa situaziome….. è inutile che Tria e Conte siano andati a rassicurare la Commissione UE sul rispetto dei programmi e poi hanno deviato dal deficit….questa legge di bilancio la dobbiamo votare adesso mentre le elezioni europee sono a maggio … che facciamo 8 mesi di guerra?”

ANNA ASCANI

 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito