attualita' posted by

Le balle seriali non reggono più (di Marco Santero)

Una grandissima intervista del Prof. Contri che mette in fila le incongruenze e le MENZOGNE che vengono spacciate per VERITA’ ASSOLUTE in una delirante Teocrazia Sanitaria che non ha alcuna base scientifica, anzi viene smentita dalle Grandi Riviste Scientifiche Mediche con centinaia di studi revisionati, completamente ignorati dal Governo, dai Ministeri competenti, dal Comitato tecnico.

ECCO COME ZITTIRE I VIROLOGI DA SALOTTO – Alberto Contri

In particolare Contri mette a nudo l’assoluta mancanza di autorevolezza dei Virologi da Salotto e dei “consulenti” del Governo, che nelle classifiche ufficiali di credibilità non raggiungono neanche la sufficienza, che è 80, ce ne sono alcuni che hanno 20 o 30, allucinante.

La cosa interessante è che l’enorme autorevolezza di Contri zittisce anche personaggi come la Merlino, che senza porsi mai un dubbio “pompano” senza sosta la paura e seguono il mantra: “VACCINO”, “VACCINO”, “SOLO IL VACCINO CI SALVERA’”

https://www.youtube.com/watch?v=oHAW93pwG28

le balle del collasso degli ospedali causa Covid

https://milano.corriere.it/notizie/cronaca/18_gennaio_10/milano-terapie-intensive-collasso-l-influenza-gia-48-malati-gravi-molte-operazioni-rinviate-c9dc43a6-f5d1-11e7-9b06-fe054c3be5b2.shtml

Tutti gli anni nella stagione influenzale, come dimostra uno delle centinaia di articoli sulla situazione al collasso delle terapie intensive, TAGLIATE IN MODO DRACONIANO in 30 anni di USUROCRAZIA della finanza Speculativa Internazionale.

Quindi di cosa stiamo parlando…

Come spiega perfettamente Contri la soluzione non passa dai “Vaccini”….anzi Terapie Geniche Sperimentali che fino al 2025 sono SPERIMENTALI E LE “CAVIE” SONO I CITTADINI ITALIANI, EUROPEI E OCCIDENTALI!…….ma dalla Prevenzione, dalla Cura Precoce, puntuale e efficace nei primi giorni del contagio.

Al contrario in Italia siamo ancora al Paracetamolo e vigile attesa che come spiega egregiamente Contri è praticamente una linea guida Criminale per il Covid.

Ora il governo ignobile ha partorito l’ennesima nefandezza…..il Super Green Pass per escludere ancora di più i non vaccinati dalla vita sociale e pian piano dal lavoro, se verrà ridotta la durata del tampone.

Un vero Gulag per costringere in barba alla normativa europea a farsi iniettare la terapia genica sperimentale…….CRIMINALE.

A questo punto vorrei aggiungere un aspetto scientifico:

ma se si “vaccinano” tutti non c’è più il gruppo di controllo, quindi come si potrà stabilire se i vaccini sono validi e non hanno controindicazioni?

Della serie se li “bombiamo” tutti nessuno potrà accusare di aver immesso sul mercato vaccini che dose dopo dose diventano CONTROPRODUCENTI. Perché non si potranno fare verifiche e comparazioni.

L’Italia, l’Europa e l’Occidente tutto (tranne metà degli USA che resiste) sta attuando una AUTO-EUTANASIA A TAPPE FORZATE. SIAMO CADUTI NELLA TRAPPOLA DIABOLICA E GENIALE DELLA CINA. CI STIAMO SUICIDANDO ECONOMICAMENTE, GEOPOLITICAMENTE E FISICAMENTE. LA CINA RINGRAZIA E GODE.


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!

PayPal