CrisiIl lato positivo della crisi Pubblicato 11 anni fail 5 Agosto 2014Di AND Share Tweet In questo sito trovate alcuni dati sui ricavi pubblicitari dei grandi gruppi editoriali dal 2009 ad oggi.Essendo l’informazione generalmente spazzatura, come dispiacersi di questa corposa flessione? Argomenti correlati: E tu cosa ne pensi? You must be logged in to post a comment Login Lascia un commento Annulla rispostaDevi essere connesso per inviare un commento. pubblicitàI più letti Energia3 giorni faLa tempesta perfetta sul gas: un diluvio di GNL sta per travolgere i mercati (e i prezzi) Economia2 giorni faOrcel (UniCredit) mette la Germania con le spalle al muro: o Commerzbank o la vendiamo a chiunque Difesa3 giorni faDalla Danimarca, uno schiaffo (o una carezza?) agli USA: l’Europa sceglie il Made in UE Europa3 giorni faLa macchina mediatica di Bruxelles svelata: come i finanziamenti segreti dell’UE minacciano l’indipendenza del giornalismo Spazio3 giorni faUna “Farfalla” gigante sul Sole minaccia la Terra: cosa ci attende questo weekend pubblicitàUltime Cina53 minuti faCina, tra luci e ombre: una crescita che non decolla, ma un immobiliare che si normalizza Analisi e studi2 ore faIl miracolo indiano è un’illusione? I dati sulla manifattura che nessuno vi racconta Australia3 ore faL’Australia non bada a spese: 8 miliardi di dollari per i sottomarini nucleari anti-Cina pubblicità
You must be logged in to post a comment Login