Seguici su

Attualità

L’aereo del candidato vicepresidente J.D. Vance costretto a un atterraggio d’emergenza

Il Boeing dove viaggiava il vice nominato di Trump costretto a un atterraggio d’emergenza a Milwakee per un problema al portellone

Pubblicato

il

Il jet del senatore JD Vance, candidato vicepresidente repubblicano, il “Trump Force Two”, ha effettuato un atterraggio di emergenza a Milwaukee, nel Wisconsin, venerdì pomeriggio dopo che il pilota ha segnalato un problema meccanico.

Il pilota ha segnalato un malfunzionamento della guarnizione della porta“, ha dichiarato al Daily Beast il portavoce di Vance, Taylor Van Kirk. “Dopo aver dichiarato l’emergenza, il Trump Force Two è tornato a Milwaukee. Non appena il problema è stato risolto, l’aereo è tornato alla rotta di volo originariamente prevista per Cincinnati“. L’aereo è rimasto sulla pista poi per poco più di un’ora per le riparazioni

All’inizio della giornata Vance aveva parlato all’Associazione della polizia di Milwaukee e ha lanciato un appello alla folla contro le “enclavi etniche”.

“Cosa succede quando c’è una massiccia immigrazione clandestina?”, ha chiesto. “Inizia a creare conflitti etnici. Crea un aumento della criminalità”.

Vance ha detto che “quando nel nostro Paese si formano queste enclavi etniche di massa, a volte possono portare a tassi di criminalità più elevati”, citando il film del 2002 Gangs of New York come esempio di “enclavi etniche”.

Il Boeing 737-800 di 22 anni fa è stato presentato dal portavoce di Trump Dan Scavino in un post su X il 15 luglio.

Anche l’ex presidente Donald Trump ha avuto problemi venerdì scorso, quando il suo Boeing 757 ha avuto un problema meccanico che lo ha fatto atterrare  107 miglia a est di Bozeman, dove avrebbe dovuto parlare alla Montana State University.

La coincidenza degli incidenti è, quantomeno, curiosa, per quanto gli aerei non siano nuovissimi

 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento