attualita' posted by

LA UE ha qualche problema di comunicazione…. (preparatevi a ridere)

 

 

In Europa c’è lo spazio per i Competenti, peccato che non siano quelli che vi risiedano ora. Ad esempio sarebbe bello sapere chi predispone le campagne di comunicazione dell’Unione,, perchè riesce  ad ottenere dei risultati francamente allucinanti, che sfondano ampiamente il muro del ridicolo.

Primo esempio:

Guardate bene il video….

a) Tutto il programma Galileo, miliardi e miliardi di euro investiti, viene ridotto alla burletta di poter permettere ad un motociclista scalcagnato e sottopagato di poter portare una pizza a domicilio. Quindi miliardi di euro vengono spesi per evitare di comprare uno stradario oppure di usare i sistemi GPS o Glonass o BeiDu. Tra l’altro i sistemi mobile già installano almeno GPS e Glonass, perchè dovrebbero mai installare il costoso sistema europeo, tanto più che in Europa, per una politica industriale attenta ed ordoliberista, non si costruiscono più cellulari. L’unico motivo è militare, ma questo è meglio non dirlo (soprattutto a Trump).

b) Il futuro del lavoratore europeo è fare il fattorino delle pizze, e pure sfigato.

c) Il futuro delle famiglie europee è quello di starsene in casa perfettamente ignave e non essere neanche in grado di uscire a comprarsi una pizza, a mangiarla in un locale pubblico. Il padre è talmente sottomesso che NON ESCE NEPPURE AD ASPETTARE IL FATTORINO!! Alto che risultati, imprenditoria, coraggio, innovazione. La famiglia della Comunità Europea non ha il coraggio di mettere il naso fuori di casa! Paura? Integrazione non riuscita?

Viene voglia di sciogliere subito l’Unione e di uscire a farsi un giro e comprarsi una pizza.

Secondo esempio

Comunque questo non raggiunge il massimo della genialità che viene lasciato a questa immagine:

Dove sembra di averla vista, questa immagine .. aspetta, ma non è ispirata a questa….

Sono praticamente identiche, soprattutto nel concetto. Anche il tratto è simile, il che è stupefacente: sembra che chi ha disegnato quella del 2018 avesse ben presente quella del 1942, della Francia di Vichy, tanto per essere chiari. Il concetto di “Europa chioccia, madre” è identico, anche se a noi italiani sembra più la matrigna delle fiabe di Cenerentola.  Il Fuehrer sbaglio a non dare una bella bandiera unica con le stelline per il Reich europeo. Anche lui si fidava un po’ troppo di Goebbels in queste cose… Comunque ricordate che questi colpi di genio sono pagati con i vostri soldi…

 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


comments powered by Disqus
RSS Feed

Archivi